| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: roma
| Funzione Cerca
Ogni volta che provo ad utilizzare questa funzione mi prende veramante a male, per fare una sola ricerca spesso impiego anche 5 minuti di orologio. Il problema è che la funzione di verifica tramite immagini è veramente poco chiara e inintellegibile nei suoi risultati. Ci sono moltissimi siti che utilizzano tale funzione ma mai me ne è capitato uno dove si dovesse tirare ad indovinare.... Si potrebbe sostituire l'applet con una più efficace? allego un paio di immagini appena ottenute dove "dovrebbero" essere visibili 6 caratteri...... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
![]() |
Ciao, scusa ma... la verifica per immagine non serve solo quando si fa la ricerca senza aver effettuato prima il login? ![]() Edit: Ho appena provato, da registrato non la chiede...
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Insomma, se si potesse migliorare sarebbe buona cosa indipendentemente dal login. Magari con priorità bassa ma fateci un pensierino. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
![]() | Citazione:
e spesso vanno aggiornate prima di trovarne una comprensibile... su questo sono d'accordo con te... Infatti io preferisco sempre registrarmi, anche solo per fare la ricerca.Comunque per il fatto che ti disconnette dopo poco tempo, basta spuntare la casella "ricordami" accanto al login e ti mantiene in memoria fino a quando non chiudi il browser (anche io Firefox)
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
(Edit: opps Luca non ti avevo letto bene e ho scritto la stessa cosa )Sono d'accordissimo con tutti, con Luca e con chi dice di mettere la spunta su "ricordami". Ma non tutti sono capaci e pure per chi è capace a volte è una scocciatura in più. Ok il forum è gratis e non è dovuto. Ma l'immagine non si capisce e questa è la sezione bug e consigli io mi limito a segnalarlo.E con questo torno a parlare di modelli ![]() Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |