Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 11, 10:26   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il_faro
 
Data registr.: 14-11-2010
Residenza: Sovico (MB)
Messaggi: 211
l'rc del capofamiglia copre solo i danni civili, per cui se fai qualcosa che va nel penale sono cavolacci tuoi... poi è ovvio che in ogni cosa ci vuole il buon senso: se vai a volare in un campo di 2 metri per 2 con le case vicine mentre ci passa sotto della gente e non sei nemmeno autorizzato a stare li non ti serve un'assicurazione ma un cervello nuovo!
se invece sei alla giusta distanza di sicurezza, il propietario del posto sa che sei li e nonostante questo si verifica un incidente, nei limiti dei massimali l'assicurazione risponde... poi se vuoi una risposta piu precisa settimana prossima sento un liquidatore e mi faccio dire cosa farebbe in un paio di situazioni particolari
il_faro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 11, 10:37   #12 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Interessante...........ma chi stabilisce a priori quale sia la "giusta distanza di sicurezza" perché l'assicurazione paghi e basta ???

Il buonsenso di chi ???

Quello dell' assicurazione o quello del modellista ???

Probabile che le convergenze siano parallele
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 11, 10:39   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il_faro
 
Data registr.: 14-11-2010
Residenza: Sovico (MB)
Messaggi: 211
appunto per quello voglio chiedere ad un liquidatore: il liquidatore è la persona che decide se mandare i soldi o no, quindi mi potrà dire i parametri con cui decide...
il_faro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 11, 10:55   #14 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da il_faro Visualizza messaggio
appunto per quello voglio chiedere ad un liquidatore: il liquidatore è la persona che decide se mandare i soldi o no, quindi mi potrà dire i parametri con cui decide...
Ahhhhh, ecco............mi pareva.........
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 11, 11:54   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da il_faro Visualizza messaggio
l'rc del capofamiglia copre solo i danni civili, per cui se fai qualcosa che va nel penale sono cavolacci tuoi... poi è ovvio che in ogni cosa ci vuole il buon senso: se vai a volare in un campo di 2 metri per 2 con le case vicine mentre ci passa sotto della gente e non sei nemmeno autorizzato a stare li non ti serve un'assicurazione ma un cervello nuovo!
se invece sei alla giusta distanza di sicurezza, il propietario del posto sa che sei li e nonostante questo si verifica un incidente, nei limiti dei massimali l'assicurazione risponde... poi se vuoi una risposta piu precisa settimana prossima sento un liquidatore e mi faccio dire cosa farebbe in un paio di situazioni particolari
Un cervello nuovo mi farebbe comodo, ma non per quest'hobby
Conta che ogni sabato dovrei lavar l'auto, strade sterrate e campi liberi, dove nel pomeriggio passano 3 maratoneti e 1 trattore, non di +...
Era per capire...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 11, 18:29   #16 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Veramente avevo aperto questa discussione per chiedere a chi di dovere di aprire una sezione in cui chiudere in modo permanente il solito guazzabuglio di messaggi che finiscono a parlare senza costrutto alcuno delle stesse cose in tutte, o quasi, le sezioni del Forum.
Ma vedo che sono solo sconfinato in un nuovo territorio finora inviolato.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 11, 18:52   #17 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Non prendertela Grande Capo, le praterie sono, seppur incolte, verdeggianti e sconfinate, interrotte all' orizzonte solo da brune mandrie di bisonti........
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 11, 20:04   #18 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
Discorso spinoso
Una patata bollente, non dimentichiamoci che dove girano soldi ci sono casini e che le asucurazioni non sono Onlus.
Al momento niet
Vediamo se il Boss trova la quadratura del cerchio
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Veramente avevo aperto questa discussione per chiedere a chi di dovere di aprire una sezione in cui chiudere in modo permanente il solito guazzabuglio di messaggi che finiscono a parlare senza costrutto alcuno delle stesse cose in tutte, o quasi, le sezioni del Forum.
Ma vedo che sono solo sconfinato in un nuovo territorio finora inviolato.
No Beppe, tranquillo.
Come vedi si litiga per delle sciocchezze e siccome sono argomenti delicati da affrontare.
Abbi pazienza che quanto prima il Boss risponderà
Ciao
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 11, 20:24   #19 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
No Beppe, tranquillo.
Come vedi si litiga per delle sciocchezze e siccome sono argomenti delicati da affrontare.
Abbi pazienza che quanto prima il Boss risponderà
Ciao
Non ce l'ho col boss.
Stavo solo constatando come qualsiasi discussione sulle assicurazioni, aperta in qualsiasi parte del forum, finisca sempre col provocare interventi simili.
Di delicato non ci vedo niente, non sono problemi del forum se la gente preferisce fare chiacchere invece che prendere il proprio assicuratore e farsi chiarire tutti i dubbi .
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 11, 21:01   #20 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Non ce l'ho col boss.
Stavo solo constatando come qualsiasi discussione sulle assicurazioni, aperta in qualsiasi parte del forum, finisca sempre col provocare interventi simili.
Di delicato non ci vedo niente, non sono problemi del forum se la gente preferisce fare chiacchere invece che prendere il proprio assicuratore e farsi chiarire tutti i dubbi .
Giusto Beppe, ma allora perché chiedere l'apertura di una nuova sezione atta allo sopo ?

Per incanalare qualsiasi discussione sull'argomento lasciando le altre sezioni libere da tali inquinamenti ?

D'altronde mi pare che spesso la problematica venga sollevata da chi non è ancora assicurato e sia alla ricerca del prodotto col miglior rapporto costo/resa.

Ma è un'argomento assai spinoso, un dente dolente spesso pure per chi assicurato lo è già, qualsiasi sia l'assicurazione alla quale si appoggia.

Troppe sono le incognite, i punti interrogativi, i dubbi di fronte a delle problematiche spesso poco chiare pure a noi stessi figuriamoci agli occhi, le tasche, delle compagne assicuratrici.

Se tu non hai, o non hai mai avuto, alcun dubbio in proposito ti considero uomo molto felice
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
vendo cen matrix nuova + motore novarossi nuovo +collettore +marmitta9901 nuova a 350 AlecsNova Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 26 novembre 09 14:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002