| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Soluzione temporanea con Explorer 8 Citazione:
L'unica soluzione che ho trovato al momento è: 1) cliccare con tasto dx del mouse sul banner 2) cliccare su "Set as background" o analoga definizione in caso di menù in italiano 3) cliccare sul menù a tendina voluto... così è visibile almeno sino a quando non si aggiorna il banner o si cambia pagina, altrimenti bisogna ripetere tutto. Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) Ultima modifica di chetto1965 : 19 gennaio 11 alle ore 10:11 | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Così facendo è vero che il menù a tendina diventa visibile ma poi vi trovate l'immagine del banner come sfondo di Windows!!!! ![]() A questo punto credo sia applicabile solo se è indispensabile visualizzare il menù... ad es per chiudere una discussione altrimenti meglio convivere con il bug. Anche se in questo momento non ho il problema. 5 minuti fa invece sì. boh Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
|
Sembra che tutto sia ok.... Un "grazie" allo staff è il minimo...!!!!
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2006 Residenza: Albaredo (TV)
|
Se posso, il problema dipende dal banner... alcuni banner, tipo flash, forse non permettono di essere sovrapposti e per forza i menù vanno a finire sotto... Il problema deriva solo con alcuni tipi di banner! |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
Ehm...il banner della Novarossi "oscura" di nuovo i menù....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| Amministratore Data registr.: 27-07-2000 Residenza: Roma
|
Colpa mia ho dimenticato di attivargli l'opzione di trasparenza.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |