Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 settembre 08, 15:34   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JJnovello
 
Data registr.: 12-09-2005
Residenza: Siena
Messaggi: 221
Banner pubblicitario

Bhè, più che altro per farsi due risate... uno dei banner del Barone, su cui si reclamizza un sito che produce regolatori, scrive "veRdita riservata Hai commercianti"...
Certo che se montano i regolatori come scrivono siamo fritti!...

JJ
JJnovello non è collegato  
Vecchio 19 settembre 08, 09:19   #2 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Ragazziiii

E' pur sempre uno sponsor , se possiamo utilizzare gratuitamente il sito che non costa affatto quattro soldi é anche grazie a loro, mi pare un tantinello poco cortese prendere in giro, C'é stata una svista, é innegabile, anche da parte nostra se vogliamo, ma solo chi non lavora non sbaglia mai no?

E non parliamo di un venditore, ma di un importatore, per cui che sia straniero ci può stare penso, o no?
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato  
Vecchio 19 settembre 08, 09:20   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frank
 
Data registr.: 29-11-2002
Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Ragazziiii

E' pur sempre uno sponsor , se possiamo utilizzare gratuitamente il sito che non costa affatto quattro soldi é anche grazie a loro, mi pare un tantinello poco cortese prendere in giro, C'é stata una svista, é innegabile, anche da parte nostra se vogliamo, ma solo chi non lavora non sbaglia mai no?

E non parliamo di un venditore, ma di un importatore, per cui che sia straniero ci può stare penso, o no?
Quindi chi paga ha ragione anche quando sbaglia? in effetti la parte peggiore del giornalismo italiano funziona così.

Ultima modifica di frank : 19 settembre 08 alle ore 09:26
frank non è collegato  
Vecchio 19 settembre 08, 09:37   #4 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da frank Visualizza messaggio
Quindi chi paga ha ragione anche quando sbaglia? in effetti il giornalismo italiano funziona così.
Se non pagassero le tasse o altro e lo sbaglio fosse questo roderebbe anche a me, ma qui parliamo di un banner e di errori ortografici, non di una cosa da codice civile, e comunque se io italiano andasi in inghilterra e mi pigliassero in giro per il mio inglese li manderei a cagher invitandoli a parlare italiano come io parlo inglese.

E dato che pagano per un banner evidentemente credono in questa comunità, e se loro ci credono mi pare quantomeno poco carino ripagarli così, é come se qualcuno mi pagasse il caffé ed io per tutta risposta lo pigliassi in giro.

E questo é solo il mio parere di utente, se fosse come pensi tu da moderatore aziendalista avrei cancellato la discussione, cosa che peraltro sarebbe opportuna anche se ad essere preso in giro fosse un utente se ci pensi.
Difatti mi sto domandando se non sia il caso a prescindere dal fatto che si tratti di uno sponsor.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato  
Vecchio 19 settembre 08, 09:52   #5 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Il bug é stato rimosso, pertanto mi pare inutile proseguire grazie.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
W.A.S.G. Banner Peppe46 Categoria Rc-Combat 43 12 aprile 08 02:27
banner iorio Segnalazione Bug e consigli 4 13 agosto 07 22:23
Banner pubblicitario davide_moretti Segnalazione Bug e consigli 11 20 luglio 06 22:19
Errore in messaggio pubblicitario damgiu Segnalazione Bug e consigli 13 09 marzo 06 15:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002