BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Banner pubblicitario (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/103249-banner-pubblicitario.html)

JJnovello 17 settembre 08 16:34

Banner pubblicitario

Bhè, più che altro per farsi due risate... uno dei banner del Barone, su cui si reclamizza un sito che produce regolatori, scrive "veRdita riservata Hai commercianti"...
Certo che se montano i regolatori come scrivono siamo fritti!...:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

JJ

staudacher300 19 settembre 08 10:19

Ragazziiii :uhm:

E' pur sempre uno sponsor :uhm:, se possiamo utilizzare gratuitamente il sito che non costa affatto quattro soldi é anche grazie a loro, mi pare un tantinello poco cortese prendere in giro, C'é stata una svista, é innegabile, anche da parte nostra se vogliamo, ma solo chi non lavora non sbaglia mai no?:rolleyes:

E non parliamo di un venditore, ma di un importatore, per cui che sia straniero ci può stare penso, o no?:fiu:

frank 19 settembre 08 10:20

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1119676)
Ragazziiii :uhm:

E' pur sempre uno sponsor :uhm:, se possiamo utilizzare gratuitamente il sito che non costa affatto quattro soldi é anche grazie a loro, mi pare un tantinello poco cortese prendere in giro, C'é stata una svista, é innegabile, anche da parte nostra se vogliamo, ma solo chi non lavora non sbaglia mai no?:rolleyes:

E non parliamo di un venditore, ma di un importatore, per cui che sia straniero ci può stare penso, o no?:fiu:

Quindi chi paga ha ragione anche quando sbaglia? in effetti la parte peggiore del giornalismo italiano funziona così.

staudacher300 19 settembre 08 10:37

Citazione:

Originalmente inviato da frank (Messaggio 1119678)
Quindi chi paga ha ragione anche quando sbaglia? in effetti il giornalismo italiano funziona così.

Se non pagassero le tasse o altro e lo sbaglio fosse questo roderebbe anche a me, ma qui parliamo di un banner e di errori ortografici, non di una cosa da codice civile, e comunque se io italiano andasi in inghilterra e mi pigliassero in giro per il mio inglese li manderei a cagher invitandoli a parlare italiano come io parlo inglese.

E dato che pagano per un banner evidentemente credono in questa comunità, e se loro ci credono mi pare quantomeno poco carino ripagarli così, é come se qualcuno mi pagasse il caffé ed io per tutta risposta lo pigliassi in giro.

E questo é solo il mio parere di utente, se fosse come pensi tu da moderatore aziendalista avrei cancellato la discussione, cosa che peraltro sarebbe opportuna anche se ad essere preso in giro fosse un utente se ci pensi.
Difatti mi sto domandando se non sia il caso a prescindere dal fatto che si tratti di uno sponsor.

staudacher300 19 settembre 08 10:52

Il bug é stato rimosso, pertanto mi pare inutile proseguire grazie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002