Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 novembre 10, 19:18   #11 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Citazione:
Originalmente inviato da ranzani Visualizza messaggio
Uso ie9 da mesi su tutti i pc e mai in problema...
Crome è limitato.
Sono contento che IE ti soddisfi, è la cosa più importante essere soddisfatti di un prodotto.
Ciò che non comprendo, come detto anche da altri, è dove Chrome sia limitato, sia rispetto ad IE sia in assoluto.
Personalmente ho Chrome predefinito, ma ogni tanto riprovo sia Firefox sie IE e, immancabilmente, ritorno a Chrome. Sarà, forse, che è più congeniale ai miei usi, ma non per questo sostengo che IE (o Firefox) siano limitati: non vedo, in giro, browser "limitati" ......
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 10, 23:41   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stilo

Data registr.: 25-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
Sono contento che IE ti soddisfi, è la cosa più importante essere soddisfatti di un prodotto.
Ciò che non comprendo, come detto anche da altri, è dove Chrome sia limitato, sia rispetto ad IE sia in assoluto.
Personalmente ho Chrome predefinito, ma ogni tanto riprovo sia Firefox sie IE e, immancabilmente, ritorno a Chrome. Sarà, forse, che è più congeniale ai miei usi, ma non per questo sostengo che IE (o Firefox) siano limitati: non vedo, in giro, browser "limitati" ......
idem...unica funzione che manca e il salvataggio delle pagine come .mht che mi torna molto utile...peccato
Vecchio 10 novembre 10, 23:44   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di ranzani

Data registr.: 15-02-2009
Una tabella comparativa:

comparazione dei tre internet browsers riportata di seguito considera i seguenti aspetti: performance, affidabilità, interoperabilità, sicurezza ed esperienza utente.

Performance

Affidabilità

Interoperabilità

Sicurezza

Esperienza utente

ranzani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 10, 00:37   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Eh può darsi, ho controllato ora e pure il tubo va alla perfezione, magari aggiorna il flash
L'ho installato adesso per curiosità e mi sa che lo lascio, va che é un fulmine.
si la velocità è spettacolare
mi rimane il problema delle faccine, sarà perchè ho un po di... controlli WEB attivati
comunque va bene !
Vecchio 11 novembre 10, 10:14   #15 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
@ranzani

Bene.
Quando IE uscirà in versione definitiva lo proverò e se mi sarà congeniale (il prodotto deve essere adatto a me, non sono io che mi devo adattare al prodotto) lo marcherò come predefinito, altrimenti resterò con Chrome.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 10, 15:13   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di mpiero67

Data registr.: 27-08-2007
Domanda di conferma: ma supporta solo Vista e "7" o sono io che non riesco a trovarlo per XP ??

Grazie.
mpiero67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 10, 00:26   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di S_Ciambra

Data registr.: 28-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da mpiero67 Visualizza messaggio
Domanda di conferma: ma supporta solo Vista e "7" o sono io che non riesco a trovarlo per XP ??

Grazie.
Solo Seven e Vista...
Vecchio 15 novembre 10, 15:49   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-04-2010
ranzani scusa ma la tua comparazione mi pare un pò di parte...
esempio "compatibility mode for older sites"... che vuol dire? mai avuto problemi, su siti vecchi o nuovi!
"javascritp blabla background": se non erro per chrome ogno tab è un processo a parte, quindi ogni tab (se disponibile) si prende un core, direi che è anche più avanti..
"HTML5 fully accelerated" okok, però come si comporta a compatibilità con VERO html5? la microsoft ha sempre avuto il vizio di rivedere gli standar a modo suo... chi ce l'ha può fare qualche test quì please? Chrome Experiments - Home
anche "automatic notification of add-ons that slow browser", se non erro chrome al suo interno ha un vero e proprio task manager...

si può andare avanti per mille altre cose, secondo me sono tutti allo stesso livello, basta scegliere quello che si preferisce.
Senza contare che sono stati esclusi browser validi come opera, safari, conqueror, chromium(la versione open source di chrome), e come al solito l'msn browser (esiste davvero!)

comunque inutile lamentarsi che un qualcosa in beta non funzioni, altrimenti non sarebbe beta :-) teoricamente dovreste riempire un moduletto in cui spiegare il problema e la cosa dovrebbe essere risolta prima della versione finale
elettro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 10, 17:48   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Filippopro

Data registr.: 13-09-2007
Sul mio...si incantava così spesso che l'ho messo da parte aspettanto qualche aggiornamento di riparazione...nel frattempo uso firefox!!!
Vecchio 15 novembre 10, 20:53   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da elettro Visualizza messaggio
ranzani scusa ma la tua comparazione mi pare un pò di parte...
esempio "compatibility mode for older sites"... che vuol dire? mai avuto problemi, su siti vecchi o nuovi!
"javascritp blabla background": se non erro per chrome ogno tab è un processo a parte, quindi ogni tab (se disponibile) si prende un core, direi che è anche più avanti..
"HTML5 fully accelerated" okok, però come si comporta a compatibilità con VERO html5? la microsoft ha sempre avuto il vizio di rivedere gli standar a modo suo... chi ce l'ha può fare qualche test quì please? Chrome Experiments - Home
anche "automatic notification of add-ons that slow browser", se non erro chrome al suo interno ha un vero e proprio task manager...

si può andare avanti per mille altre cose, secondo me sono tutti allo stesso livello, basta scegliere quello che si preferisce.
Senza contare che sono stati esclusi browser validi come opera, safari, conqueror, chromium(la versione open source di chrome), e come al solito l'msn browser (esiste davvero!)

comunque inutile lamentarsi che un qualcosa in beta non funzioni, altrimenti non sarebbe beta :-) teoricamente dovreste riempire un moduletto in cui spiegare il problema e la cosa dovrebbe essere risolta prima della versione finale
qualsiasi comparazione è di parte, dipende da chi le fa. per questo motivo non ne tengo mai conto, stesso discorso per gli articoli su qualsiasi rivista, di qualsiasi genere. !
Rispondi

Bookmarks