Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 10, 14:40   #11 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
troppo buoni ....
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato  
Vecchio 19 novembre 10, 20:25   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ducati_Roma
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 72
Invia un messaggio via MSN a Ducati_Roma
in merito "ai requisiti x annunci"

come mai non posso rispondere ad un annuncio di vendita?!

Ducati_Roma, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

1.Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
2.Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.


di un annuncio che avevo postato un paio di giorni fa, un moderatore ha pensato bene di cancellarmelo (cosicchè devo aspettare i canonici 21 giorni) solo per aver espresso un pensiero sulla privacy
Ducati_Roma non è collegato  
Vecchio 19 novembre 10, 23:51   #13 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Ducati_Roma Visualizza messaggio
in merito "ai requisiti x annunci"

come mai non posso rispondere ad un annuncio di vendita?!

Ducati_Roma, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

1.Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
2.Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.


di un annuncio che avevo postato un paio di giorni fa, un moderatore ha pensato bene di cancellarmelo (cosicchè devo aspettare i canonici 21 giorni) solo per aver espresso un pensiero sulla privacy
Negativo per la "privacy" ..... e che hai messo in vendita un oggetto NUOVO ... pertanto non aderente al regolamento .........ergo ... ti fà bene attendere 21 gg ... così ... mediti un pochino sul regolamento......
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 20 novembre 10, 12:39   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ducati_Roma
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 72
Invia un messaggio via MSN a Ducati_Roma
è forse una colpa collezionare modellini "mint in box"?! molti modellini dinamici non li tiro fuori per non rovinarli...cosi come faccio con alcune delle mie armi
Ducati_Roma non è collegato  
Vecchio 20 novembre 10, 12:47   #15 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Non è vietato, ma se vuoi venderli qui lo fai attendoti alle regole e se ciò non ti garba li puoi vendere altrove

.........e tutti ne saranno felici e contenti
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 20 novembre 10, 13:48   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ducati_Roma
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 72
Invia un messaggio via MSN a Ducati_Roma
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Non è vietato, ma se vuoi venderli qui lo fai attendoti alle regole e se ciò non ti garba li puoi vendere altrove

.........e tutti ne saranno felici e contenti
ma non ho capito...non posso vendere una cosa che è "unboxing"? o ce devo giocà prima?! non se tratta di garbare o meno
Ducati_Roma non è collegato  
Vecchio 20 novembre 10, 14:54   #17 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da Ducati_Roma Visualizza messaggio
ma non ho capito...non posso vendere una cosa che è "unboxing"? o ce devo giocà prima?! non se tratta di garbare o meno
Spiega, piuttosto, perché hai raccontato che la vendita ti era stata cancellata per la ....... privacy .....
FrancoC. non è collegato  
Vecchio 20 novembre 10, 15:53   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ducati_Roma
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 72
Invia un messaggio via MSN a Ducati_Roma
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
Spiega, piuttosto, perché hai raccontato che la vendita ti era stata cancellata per la ....... privacy .....
credo che fosse stata interpretata come una "lamentela" aver messo tra parentesi a fianco del mio cognome "(alla faccia della Privacy)"
poi ognuno è libero di interpretare come meglio crede ciò che si scrive, ma sempre più frequentemente nei forums spesso si cade in "travisamenti"
Se poi come ha detto Cadal il mio annuncio è stato rimosso perchè avessi messo in vendita un oggetto nuovo...c'ho casa piena di modellini nuovi mai usati (compresi alcuni dinamici)

poi se volessi essere "polemico" o "permaloso", ciò che ha scritto fai4602 "se ciò non ti garba li puoi vendere altrove.........e tutti ne saranno felici e contenti" potrei interpretarlo come un "liberissimo di andartene"
Ducati_Roma non è collegato  
Vecchio 20 novembre 10, 16:24   #19 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da Ducati_Roma Visualizza messaggio
------------------
----------------------
Se poi come ha detto Cadal il mio annuncio è stato rimosso perchè avessi messo in vendita un oggetto nuovo...c'ho casa piena di modellini nuovi mai usati (compresi alcuni dinamici)

poi se volessi essere "polemico" o "permaloso", ciò che ha scritto fai4602 "se ciò non ti garba li puoi vendere altrove.........e tutti ne saranno felici e contenti" potrei interpretarlo come un "liberissimo di andartene"
1) Quando ti viene cancellato un messaggio il sistema ti inoltra un PM con scritta la motivazione, motivazione che tu hai senz'altro letta, quindi ne eri a conoscenza. Il fatto di aver detto, da parte tua, che si trattava di privacy è stato unicamente un tentativo (maldestro, peraltro) di scarico di responsabilità. L'intervento di Cadal nella cancellazione è stato corretto, a norma di regolamento.

2) .......... .... ma è ciò che fai4602 intendeva, per l'appunto.

E ora chiudiamo questo thread, che è durato fin troppo.
FrancoC. non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Requisiti robyasw Simulatori 6 17 dicembre 09 11:17
requisiti per l'apertura di una pista taxi_driver Automodellismo 2 12 maggio 09 08:12
annunci Amiko92 Segnalazione Bug e consigli 18 21 febbraio 08 13:51
rally game:requisiti !!!DANYRACE!!! Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 17 novembre 07 15:51
requisiti minimi x FMS felix80 Simulatori 3 17 dicembre 06 20:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002