BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   requisiti x annunci (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/192320-requisiti-x-annunci.html)

paolomorro 07 novembre 10 11:27

requisiti x annunci

ciao sono paolo ed ho letto il regolamento x inserire annunci di vendita e ritengo di avere tutti i requisiti x poterli fare ma non viene permesso . qualcuno mi sa dire xchè ? grazie fin da ora a tutti

cipher 07 novembre 10 14:13

se come ho capito intendi aprire discussioni nel mercatino, allora devi avere almeno 25 messaggi :wink:

fai4602 07 novembre 10 14:57

Logicamente messaggi di utilità per il forum, certamente non messaggi alla "membro di segugio" ^_^

paolomorro 07 novembre 10 18:51

ok . scusate ma oggi ne avevo 26 e poi ho notato che 7 mi sono stati cancellati anche se non capisco il motivo . alle prox e grazie

comet 08 novembre 10 15:44

Citazione:

Originalmente inviato da paolomorro (Messaggio 2297148)
ok . scusate ma oggi ne avevo 26 e poi ho notato che 7 mi sono stati cancellati anche se non capisco il motivo . alle prox e grazie

forse non erano messaggi particolarmente utili ma finalizzati al raggiungimento dei 25.....:uhm:

paolomorro 08 novembre 10 18:48

negativo visto che è quasi un anno che frequento il sito . x la prima volta volevo inserire un annuncio e poi mi sono accorto che non potevo . non importa aspetterò ma quello non era il mio scopo .

FAMA 18 novembre 10 09:51

Ciao,
credo che è il numero di messaggi

nicthepic 18 novembre 10 17:00

i requisiti sono molti ma...
guarda, so da sicura fonte che se tu fossi stata una bella gnocca, te lo avrebbero lasciato inserire subito........

simone76 19 novembre 10 09:58

in un altro forum che frequento, per inserire un VENDO non ci sono storie: occorre un'anzianità di un anno (!) e 100 messagi (veri, la moderazione è una cosa seria là), perchè il mercatino è inteso come uno strumento a disposizione dei forumisti e non come richiamo per traffico e numero di iscritti. Quello del baronerosso invece..... c'è stato bisogno di creare un gruppo su Facebook per evitare le incul@te, pieno di bimbominkia che il 26mo messaggio lo fanno sul mercatino. Pero' è il forum n.1 in Italia, che conta tanti iscritti quanti sono i modellisti in europa. Io lo dico ancora anche se no nserve un chez, che c'ho tempo da perdere.
:shutup:

staudacher300 19 novembre 10 11:09

Citazione:

Originalmente inviato da simone76 (Messaggio 2313599)
in un altro forum che frequento, per inserire un VENDO non ci sono storie: occorre un'anzianità di un anno (!) e 100 messagi (veri, la moderazione è una cosa seria là), perchè il mercatino è inteso come uno strumento a disposizione dei forumisti e non come richiamo per traffico e numero di iscritti. Quello del baronerosso invece..... c'è stato bisogno di creare un gruppo su Facebook per evitare le incul@te, pieno di bimbominkia che il 26mo messaggio lo fanno sul mercatino. Pero' è il forum n.1 in Italia, che conta tanti iscritti quanti sono i modellisti in europa. Io lo dico ancora anche se no nserve un chez, che c'ho tempo da perdere.
:shutup:

ehem....quoticchio, io avrei proposto 500 pensamò.:shutup:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002