BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   requisiti x annunci (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/192320-requisiti-x-annunci.html)

paolomorro 07 novembre 10 11:27

requisiti x annunci

ciao sono paolo ed ho letto il regolamento x inserire annunci di vendita e ritengo di avere tutti i requisiti x poterli fare ma non viene permesso . qualcuno mi sa dire xchè ? grazie fin da ora a tutti

cipher 07 novembre 10 14:13

se come ho capito intendi aprire discussioni nel mercatino, allora devi avere almeno 25 messaggi :wink:

fai4602 07 novembre 10 14:57

Logicamente messaggi di utilità per il forum, certamente non messaggi alla "membro di segugio" ^_^

paolomorro 07 novembre 10 18:51

ok . scusate ma oggi ne avevo 26 e poi ho notato che 7 mi sono stati cancellati anche se non capisco il motivo . alle prox e grazie

comet 08 novembre 10 15:44

Citazione:

Originalmente inviato da paolomorro (Messaggio 2297148)
ok . scusate ma oggi ne avevo 26 e poi ho notato che 7 mi sono stati cancellati anche se non capisco il motivo . alle prox e grazie

forse non erano messaggi particolarmente utili ma finalizzati al raggiungimento dei 25.....:uhm:

paolomorro 08 novembre 10 18:48

negativo visto che è quasi un anno che frequento il sito . x la prima volta volevo inserire un annuncio e poi mi sono accorto che non potevo . non importa aspetterò ma quello non era il mio scopo .

FAMA 18 novembre 10 09:51

Ciao,
credo che è il numero di messaggi

nicthepic 18 novembre 10 17:00

i requisiti sono molti ma...
guarda, so da sicura fonte che se tu fossi stata una bella gnocca, te lo avrebbero lasciato inserire subito........

simone76 19 novembre 10 09:58

in un altro forum che frequento, per inserire un VENDO non ci sono storie: occorre un'anzianità di un anno (!) e 100 messagi (veri, la moderazione è una cosa seria là), perchè il mercatino è inteso come uno strumento a disposizione dei forumisti e non come richiamo per traffico e numero di iscritti. Quello del baronerosso invece..... c'è stato bisogno di creare un gruppo su Facebook per evitare le incul@te, pieno di bimbominkia che il 26mo messaggio lo fanno sul mercatino. Pero' è il forum n.1 in Italia, che conta tanti iscritti quanti sono i modellisti in europa. Io lo dico ancora anche se no nserve un chez, che c'ho tempo da perdere.
:shutup:

staudacher300 19 novembre 10 11:09

Citazione:

Originalmente inviato da simone76 (Messaggio 2313599)
in un altro forum che frequento, per inserire un VENDO non ci sono storie: occorre un'anzianità di un anno (!) e 100 messagi (veri, la moderazione è una cosa seria là), perchè il mercatino è inteso come uno strumento a disposizione dei forumisti e non come richiamo per traffico e numero di iscritti. Quello del baronerosso invece..... c'è stato bisogno di creare un gruppo su Facebook per evitare le incul@te, pieno di bimbominkia che il 26mo messaggio lo fanno sul mercatino. Pero' è il forum n.1 in Italia, che conta tanti iscritti quanti sono i modellisti in europa. Io lo dico ancora anche se no nserve un chez, che c'ho tempo da perdere.
:shutup:

ehem....quoticchio, io avrei proposto 500 pensamò.:shutup:

comet 19 novembre 10 15:40

troppo buoni ....

Ducati_Roma 19 novembre 10 21:25

in merito "ai requisiti x annunci"

come mai non posso rispondere ad un annuncio di vendita?!

Ducati_Roma, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

1.Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
2.Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

di un annuncio che avevo postato un paio di giorni fa, un moderatore ha pensato bene di cancellarmelo (cosicchè devo aspettare i canonici 21 giorni) solo per aver espresso un pensiero sulla privacy

cadal 20 novembre 10 00:51

Citazione:

Originalmente inviato da Ducati_Roma (Messaggio 2314474)
in merito "ai requisiti x annunci"

come mai non posso rispondere ad un annuncio di vendita?!

Ducati_Roma, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

1.Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
2.Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

di un annuncio che avevo postato un paio di giorni fa, un moderatore ha pensato bene di cancellarmelo (cosicchè devo aspettare i canonici 21 giorni) solo per aver espresso un pensiero sulla privacy

Negativo per la "privacy" ..... e che hai messo in vendita un oggetto NUOVO ... pertanto non aderente al regolamento .........ergo ... ti fà bene attendere 21 gg ... così ... mediti un pochino sul regolamento......:fiu:

Ducati_Roma 20 novembre 10 13:39

è forse una colpa collezionare modellini "mint in box"?! :P molti modellini dinamici non li tiro fuori per non rovinarli...cosi come faccio con alcune delle mie armi

fai4602 20 novembre 10 13:47

Non è vietato, ma se vuoi venderli qui lo fai attendoti alle regole e se ciò non ti garba li puoi vendere altrove ^_^

.........e tutti ne saranno felici e contenti :)

Ducati_Roma 20 novembre 10 14:48

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 2315197)
Non è vietato, ma se vuoi venderli qui lo fai attendoti alle regole e se ciò non ti garba li puoi vendere altrove ^_^

.........e tutti ne saranno felici e contenti :)

ma non ho capito...non posso vendere una cosa che è "unboxing"? o ce devo giocà prima?! non se tratta di garbare o meno

FrancoC. 20 novembre 10 15:54

Citazione:

Originalmente inviato da Ducati_Roma (Messaggio 2315245)
ma non ho capito...non posso vendere una cosa che è "unboxing"? o ce devo giocà prima?! non se tratta di garbare o meno

Spiega, piuttosto, perché hai raccontato che la vendita ti era stata cancellata per la ....... privacy .....

Ducati_Roma 20 novembre 10 16:53

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 2315318)
Spiega, piuttosto, perché hai raccontato che la vendita ti era stata cancellata per la ....... privacy .....

credo che fosse stata interpretata come una "lamentela" aver messo tra parentesi a fianco del mio cognome "(alla faccia della Privacy)"
poi ognuno è libero di interpretare come meglio crede ciò che si scrive, ma sempre più frequentemente nei forums spesso si cade in "travisamenti"
Se poi come ha detto Cadal il mio annuncio è stato rimosso perchè avessi messo in vendita un oggetto nuovo...c'ho casa piena di modellini nuovi mai usati (compresi alcuni dinamici)

poi se volessi essere "polemico" o "permaloso", ciò che ha scritto fai4602 "se ciò non ti garba li puoi vendere altrove.........e tutti ne saranno felici e contenti" potrei interpretarlo come un "liberissimo di andartene" :(

FrancoC. 20 novembre 10 17:24

Citazione:

Originalmente inviato da Ducati_Roma (Messaggio 2315386)
------------------
----------------------
Se poi come ha detto Cadal il mio annuncio è stato rimosso perchè avessi messo in vendita un oggetto nuovo...c'ho casa piena di modellini nuovi mai usati (compresi alcuni dinamici)

poi se volessi essere "polemico" o "permaloso", ciò che ha scritto fai4602 "se ciò non ti garba li puoi vendere altrove.........e tutti ne saranno felici e contenti" potrei interpretarlo come un "liberissimo di andartene" :(

1) Quando ti viene cancellato un messaggio il sistema ti inoltra un PM con scritta la motivazione, motivazione che tu hai senz'altro letta, quindi ne eri a conoscenza. Il fatto di aver detto, da parte tua, che si trattava di privacy è stato unicamente un tentativo (maldestro, peraltro) di scarico di responsabilità. L'intervento di Cadal nella cancellazione è stato corretto, a norma di regolamento.

2) .......... :mumble: .... ma è ciò che fai4602 intendeva, per l'appunto.

E ora chiudiamo questo thread, che è durato fin troppo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002