| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
|
sinceramente, il fatto che l'iphone con il suo ios stesse diventando molto diffuso, un po' iniziava a scocciarmi. toglieva quel profumo "elitario" che ha sempre contraddistinto le device apple.. Scusate l'offtopic.
__________________ |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Ovviamente scherzo, ma non troppo:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2008 Residenza: Riva del Garda - TN
|
io possiedo un nokia n95 e sinceramente odio apple, ma quelli sono miei gusti. ho sviluppato anche io applicazioni per phpBB ma non vbulletin e credo che secondo me la cosa più facile da fare sia mettere solo un template diverso con uno script in php nell'header secondo cui se l'interfaccia è mobile utilizzi un altro template. perchè andare a coomplicarsi la vita? Detect Mobile Browsers - Mobile User Agent Detection una cavolata di codice giàè fatto da includere a parte e richiamare nell'header con cambio di template. mi trovo spesso a connettermi fuori di casa dal cell ma non voglio andare a spendere (anche solo 29 cent ma visto che non ho un iphone non andrebbe) per vedere il barone, perchè con quel tanto me lo guardo da casa sul bel 22" 3D che ho in camera.. scusate ma la penso così.. ciao lol21 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |