BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   TouchBB (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/189531-touchbb.html)

luigismith 11 ottobre 10 18:33

TouchBB

Salve, volevo proporre agli amministratori del forum l'integrazione di touchBB nella board di baronerosso.
si tratta di inserire solo un piccolo file nella root del forum e lo stesso diventa fruibile tramite quest fantastico software per cellulari e smartphone...
la procedura di installazione è semplicissima e per nulla invasiva.
nei seguenti link tutte le info che servono:

Support Forums • TouchBB, vBulletin and permissions
quì il link per scaricare il file da inserire nella root a seconda della board utilizzata.

il client, poi, è disponibile praticamente per tutti gli smartphone in forma gratuita, che sia iOS, blackberry, symbian...

spero tanto che prendiate in considerazione questa proposta

lol21 12 ottobre 10 21:15

notato che ha un bug secondo cui se ci fossero forum nascosti sono visibili comunque? io aspetterei un vero supporto per vbullettin e non un adattato. o comunque che fissino il bug :wink:

ciao
lol21

luigismith 12 ottobre 10 22:21

mha...
non saprei, io l'ho installato sul mio forum (sono l'admin di gat-taranto) e non ha dato alcun problema di questo tipo (sarà perchè uso phpbb?)
cmq non credo che possa dare questo tipo di problemi, in quanto i diritti sono quelli dell'utente registrato...
mha...
dove hai letto di queste problematiche? e a che versione si riferivano?

lol21 14 ottobre 10 15:06

esattamente nel link che hai messo. ad ogni modo una versione per mobile ci vorrebbe sul forum :wink:

ciao
lol21

luigismith 14 ottobre 10 15:51

quello è un messaggio di gennaio, ne è passata di acqua (e di relase) sotto i ponti da quella data in poi...

BaroneRosso 20 ottobre 10 15:14

La cosa puo' essere intessante, devo vedere pero' esattamente cosa fa il prodotto e se non crea buchi di sicurezza.

luigismith 20 ottobre 10 15:22

grazie per l'interessamento. io l'ho "installato" da qualche mese sul nostro forum basato su phpBB, e fino ad ora, solo vantaggi.
se analizzi il file, capirai che è inpossibile che possa creare problemi o falle.
sempre per la versione phpBB.... ma penso che ci sia pocissima differenza con quela vbulletin.
resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento nel caso lo reputiate necessario

Canarino Feroce 22 ottobre 10 11:04

Suggerirei di valutare l'adozione del molto più efficiente e diffuso Tapatalk...

Tapatalk - Forum App on the iPhone, Android, Nokia, and BlackBerry for vBulletin, phpBB, IPBoard, and SMF

luigismith 22 ottobre 10 15:17

Citazione:

Originalmente inviato da Canarino Feroce (Messaggio 2274723)
Suggerirei di valutare l'adozione del molto più efficiente e diffuso Tapatalk...

per l'efficienza di touchBB non possiamo assolutamente lamentarci, fà quello che promette.

inoltre, questo tipo di plugins possono convivere. in modo taale che l'utente possa scegliere quello che più lo aggrada, infatti sul mio forum inserirò anche questo.
GRAZIE

luigismith 22 ottobre 10 15:33

EDIT:
mi correggo, meglio touchBB, l'app completa costa solo 79cents contro i 2,39€ di questa.
la versione free di touchBB è completa, l'unico limite è dato dal numero di forum (3), mentre quella di tapatalk è solo in lettura.
per non parlare della perniciosa e per niente friendly installazione....
nono:blink:
meglio touchBB

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002