![]() |
Citazione:
TouchBB da servizio solo agli utenti iphone, mentre Tapatalk viene incontro a tutti i possessori di iphone, terminali Android e telefoni Nokia (symbian)... Se poi solo tu preferisci TouchBB per il tuo forum, libero di pensarla come vuoi, ma evita di prodigarti in giudizi comparativi che non stanno nè in cielo nè in terra... |
Per cortesia, evitare le offese e mantenere il livello della discussione entro i limiti imposti dal rispetto reciproco. Grazie. |
mi dispiace che possa essere sembrato un insulto. mi scuso col l'utente e con lo staff... ripeto il mio punto di vista: il plugin di touchBB è un solo fileda copiare nella cartella del forum, per niente invasivo. il plugin di tapatalk, ha un'installazione più complessa, e guardandolo sembra "interagire" un po' troppo con il database. il client di touchBB costa solo 0,79 il client di tapatalk costa 2,39 la versione gratuita di touchBB è completa in tutte le sue parti (unico limite: 3 forum preimpostabili) la versione gratuita di tapatalk consente di visitare il forum in sola lettura. per blackbarry non esiste neanche tapatalk, come non esiste per symbian, ma per Android esistono già dei client che si "appoggiano" sul plugin di touchBB. che L'admin tragga le sue conclusioni. |
fermo restando che i plugins posso essere installati entrambi, non esiste nessun conflitto tra loro, quindi poi starebbe all'utente scegliere quello che più confà alle sue esigenze. Saluti. edit: mi correggo, in effetti esistyono anche le app per BlackBerry e Sinbian, ma non comparivano nella homepage del sito ufficiale di tapatalk |
ci sono novità sul fronte di un implementazione mobile per il forum? |
sarò gnurante...ma nn ne capisco l'utilità...preferisco visualizzare il forum via browser come sono abituato. P.S.: android ha superato oggi l'os di I-phone come diffusione...meditate :) |
io lo vedo bene ugualmente anche su cect. |
Mobile Salve a tutti, anche a me farebbe comodo un frontend del forum ottimizzato per mobile. Il forum si usa anche con il browser standard, ci mancherebbe! Peró penso che con un frontend ottimizzato sia meglio. Agli admin la scelta del sistema che ritengono migliore in base anche al costo per gli utenti. Ciao. Domenico P.s. Tra i vari sistemi c'è anche quello di lasciare tutto com'è ora! :-) |
To sysadmin Ai sysadmin, se può essere utile e serve, mi offro come tester. Ciao. Domenico. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002