Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 marzo 10, 19:21   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di vestraus

Data registr.: 14-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Visualizza messaggio
Mi permetto di aggiungere anche che sul Barone Rosso la sezione automodellismo e' ben frequetata, sia numericamente sia come qualita' di contenuti.

Precisazione più che corretta la tua, ma non so fino a che punto necessaria perchè non mi pare che nessuno, od almeno io, abbia mai messo in discussione questo.... e la mia presenza qui (come quella di altri membri del nostro gruppo) ne è una chiara dimostrazione.......Non ci saremmo certo registrati sul vostro forum se l'avessimo pensata diversamente!

Ora è vero che esiste il detto:

"Meglio un morto in casa che un Pisano all'uscio"
(Uscio = Porta....per chi non mastica il toscano!)

Ma guarda che poi a conoscerci bene siamo dei SIMPATICONI!...

PS. in genere quando ci ricordano questo detto noi si risponde sempre: "...... e che Dio ti accontenti!"..................Beh, ho detto che siamo dei simpaticoni, non che non siamo "permalosetti".....
Vecchio 10 marzo 10, 19:43   #12 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 20-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da vestraus Visualizza messaggio

Precisazione più che corretta la tua, ma non so fino a che punto necessaria perchè non mi pare che nessuno, od almeno io, abbia mai messo in discussione questo....
Tra l'altro con una unica eccezione, l'amministratore di questo sito e' abbastanza liberale e tollerante in quel senso.

Io invece sono solo simpaticone e non permalosetto

Saluti.
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 10, 21:39   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di vestraus

Sì, si..... ho capito! Del resto c'è scritto anche nella tua firma, no?..... "(io sono il mod simpatico )"

Non vorrei che la mia risposta fosse sembrata eccessivamente polemica, ci tenevo solo a precisare che non era mia intenzione creare problemi.... mica mi sono risentito, in fondo non ci conosciamo ancora e ci sono molti "AGITATORI" che frequentano i vari forum solo per creare scompiglio o tirare acqua al loro mulino e nonostante sul nostro sito il forum sia una sezione relativamente marginale, questo genere di utente è capitato anche da noi, quindi posso capire...... ma posso anche rassicurati in merito e prometterti, senza timore di smentita, che non avrete MAI nessun tipo di problema da me o da nessun altro membro iscritto dell'Orange Team!

Noi siamo per "PEACE and LOVE".......... hopssss dimenticavo e per ALL RC MODELS!!!!

A proposito, la mia era una battuta riferita al modo "permalosetto" e poco ortodosso di rispondere che noi di Pisa abbiamo quando ci ricordano il "secolare detto"..... s'era capito, vero?
Vecchio 10 marzo 10, 21:49   #14 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da vestraus Visualizza messaggio

A proposito, la mia era una battuta riferita al modo "permalosetto" e poco ortodosso di rispondere che noi di Pisa abbiamo quando ci ricordano il "secolare detto"..... s'era capito, vero?
Ciao,
nel corso degli anni ho visto che si e' allungato di parecchio il "botta e risposta" tra gli abitanti delle due vecchie repubbliche marinare....
Ed e' sempre simpatico stare ad ascoltarli.
(ero in toscana anche in gennaio...)

Scherzi a parte, per il tuo problema non saprei come risponderti l'accesso al Database e' concesso solo al amministratore del sito, alias BaroneRosso.

Potresti provare ad inserire solo l'url all immagine residente sul tuo sito, avendo cura pero' che rispetti le dimensioni di cui sopra.

o forse lo avevi gia' fatto?

Edit:
lo avevi gia' fatto ho visto che hai messo l'immagine su ImageShak,
fai una doppa prova, cambia server, non ImageShack, cambia anch estensione alla immagine.

Non ricordo che problema c'era esattamente, pero' per certo posso assicurarti che un sacco di utenti hanno una fimra con link a immagine, faccio un giro e poi vedo di trovare la soluzione

Ultima modifica di biv2533 : 10 marzo 10 alle ore 21:52
Vecchio 10 marzo 10, 21:59   #15 (permalink)  Top
Sospeso

No,
ho verificato non e' un problema tecnico, e' proprio che i nuovi utenti non possono inserire tutti que tag che tu hai gia' notato, tra i quali icodici html, quindi link ecc.

Non sono in grado di dirti se sia una cosa temporanea, un disservizio o una volonta' del amministratore.

Scusa
Vecchio 10 marzo 10, 21:59   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di vestraus

Beh, ti ringrazio ma non perderci troppo tempo, non è poi così importante..... magari fra un po' quando avrò raggiunto un numero di post "decente" proverò di nuovo e vediamo come va!

Nel frattempo mi limiterò a "PUBBLICIZZARE" il mio Parco Macchine!!!!

Eh, eh, eh.......
Vecchio 10 marzo 10, 22:45   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di vestraus

Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Visualizza messaggio
No,
ho verificato non e' un problema tecnico, e' proprio che i nuovi utenti non possono inserire tutti que tag che tu hai gia' notato, tra i quali icodici html, quindi link ecc.

Non sono in grado di dirti se sia una cosa temporanea, un disservizio o una volonta' del amministratore.

Scusa
Beh, io sono registrato dal 14-06-2007 ed anche se non ho scritto molto (in compenso ho letto!.) non sono propriamente un nuovo utente..... Beh, se al raggiungimento della "fatidica" soglia dei 25 post si sblocca qualcosa, altrimenti........ vedrò di aggiornare la firma AGGIUNGENDO QUALCHE NUOVO MODELLO!..

Grazie comunque, BYE!
Vecchio 11 marzo 10, 09:52   #18 (permalink)  Top
Sospeso

Ok, facci sapere perche' sono curioso anche io, dal momento che moltissimi altri utenti hanno firme con link (me comrpeso)
Vecchio 11 marzo 10, 15:06   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di vestraus

OK, ti farò sapere! Comunque MANCA POCO......
Vecchio 11 marzo 10, 23:16   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di vestraus

PèPèRePèeeee!........ 25 post!

Vediamo che succede........

Bookmarks