| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| barone infettato
a me è già la 3 volta di questa settimana che avast mi segnala un cavallo di ***** mentre giro nel barone....... non so a voi...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2005
|
nod lo ha bloccato dopo che era già entrato, in pratica si presenta come un finto antivirus...si aprono le finestre "finte" di allarme ogni 2 sec, nod ti avvisa ma il malware è già dentro..in più ti rallenta di molto la connessione...per fortuna non è di quelli cattivi e con un programma ancti malware si risolve. leggete quì: Come rimuovere richtx64.exe trojan (Falso messaggio Security Center Alert) | La Guida Informatica |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
| Citazione:
grazie!!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
) e poi ti chiedono di comprare (30).... mi tengo l'equino turco
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Amministratore |
Il problema pare che sia dovuto a qualche banner del circuito esterno, al momento ho provveduto a filtrare il banner incriminato, cortesemente se dovesse ricapitare fate uno screenshoot della pagina perche' non ho altro modo per scoprire a quale banner e' dovuto.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-12-2005 Residenza: San Giovanni V.no (AR)
| Citazione:
Ho avuto anche io dei problemi aprendo delle pagine qui sul forum. Un paio di settimane fà non riuscivo più a connettermi e ho dovuto "spianare" (o meglio lo ha fatto un mio amico visto che io sono uno zero in informatica). Cambiato antivirus, prima avevo Avast ora ho Avira, praticamente ogni giorno mi rileva questo "coso". Nel file 'C:\Documents and Settings\Admin\Local Settings\Temporary Internet Files\Content.IE5\PI5VXR8K\AAAAAIAAAAAAADgcaUAAAAA AAAAAAAAAAAAfANJPzUAAAA=,,http%3A%2F%2Fmasek.simpl y.com%2Fplay.html%3Fcode%3D976%3B572%3B559%3B0%26f rom%3Dhttp%3A%2F%2Fwww.baronerosso[1].htm' è stato rilevato un virus o programma indesiderato 'HTML/Feebs.Gen E lo stesso problema vostro?? | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
|
Ciao, oggi mi hanno aggiornato l'antivirus in ufficio e su ogni pagina del Barone Rosso mi segnala questo trojan rilevato: Trojan program Trojan.JS.Redirector.ar URL: http://pagead2.googlesyndication.com...s.js//show_ads Spero serva a qualcosa questa segnalazione Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |