Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 febbraio 10, 09:47   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Funzione ricerca: problemi

Ho un po' usato la funzione ricerca per vedere se c'erano altre discussioni, non mi pare, dunque pongo il problema di cui ho sentito altri utenti lamentarsi.

La funzione di ricerca è utilissima per evitare doppi e tripli thread, ma ha anche due grossi limiti
1. il tempo di attesa tra una ricerca e l'altra (30 secondi);
2. le stringe corte. sotto i 3 caratteri non va e invece alcune sigle sono utili per impostare una ricerca.

Sono limiti tecnici imposti dal sistema, o si potrebbero eliminare?
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 10, 10:59   #2 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.762
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Ho un po' usato la funzione ricerca per vedere se c'erano altre discussioni, non mi pare, dunque pongo il problema di cui ho sentito altri utenti lamentarsi.

La funzione di ricerca è utilissima per evitare doppi e tripli thread, ma ha anche due grossi limiti
1. il tempo di attesa tra una ricerca e l'altra (30 secondi);
2. le stringe corte. sotto i 3 caratteri non va e invece alcune sigle sono utili per impostare una ricerca.

Sono limiti tecnici imposti dal sistema, o si potrebbero eliminare?
Sono due cose che impegnano in modo abbastanza importante il server,e dovendo fornire il servizio a tutti bisogna suddividere le risorse da buoni fratelli.
Al decrescere del numero dei caratteri ad esempio cresce l'impegno della macchina.
Stesso motivo per l'attesa tra due ricerche, evita l'abuso della funzione.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.