Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 10, 13:18   #5 (permalink)  Top
pancho
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
In questo caso sarebbe un uso lecito, ma magari qualcun'altro potrebbe divertirsi a farlo tanto per curiosita', il principiante può sempre usare la funzione google integrata nella tendina del " Cerca".
La curisosità passa subito...uno lo fa una volta e poi si stufa.

Comunque per quanto riguarda google, io trovo molto più rapido scrivere le parole chiave e poi baronerosso.it (o il link dello specifico thread direttamente), e di solito trovo quasi subito la risposta, bypassando la funzione del sito.

E allora si torna al mio dubbio iniziale...quele è l'utilità della funzione cerca?

D'ora in avanti ai principianti (lo sono anch'io sia ben chiaro) spiegherò come usare google quando postano l'ennesima domanda sulla lucina rossa della 4in1 del Lama esky, invece della funzione cerca del forum. Cosi il server del barone si stanca meno, e sforziamo quello di gugol!

Ultima modifica di staudacher300 : 03 febbraio 10 alle ore 15:04
pancho non è collegato   Rispondi citando