| | #91 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Pazienza. Vorrà dire che continuerò ad utilizzare Winzozz come ho sempre fatto: con estrema moderazione e con la stessa schifata cautela con la quale maneggio gli strontzi che i cani di tanto in tanto mi depositano davanti al cancello di casa. In altre parole, solo quando è assolutamente indispensabile.![]() ----------------------- | |
| | #92 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Poi un pop un su un virus l'antivirus me lo deve fare, sennò come fo a sapere che ce n'é uno, l'ho installato per quello. E poi oh si disabilita tutto volendo, aggiornamenti di winzozz, antivirus, popup internet.......basta volerlo. Ad esempio per avira vai nello scheduler e rimuovi l'aggiornamento giornaliero, così aggiorni tu a mano quando e se vuoi.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| |
| | #93 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Non è solo Avira, ma tutto il SO che ogni tanto tira fuori pop-up idioti! Il più comune, già citato, è : "Ho trovato nuovo hardware!" (E sticazzi?). Che Avira mi avverta che ha trovato un virus mi sta benissimo. Anche il Mac, se c'è un problema mi avvisa. Non solo lo trovo giusto, ma pure logico. ![]() Quello che non ha senso, ed è una piccola violenza, è il fatto che il programma mi segnali un problema che non solo è in grado di risolvere da solo, ma che sta già risolvendo e che poi mi avverta pure che ha fatto il proprio dovere. Non ha senso, lo capisci? Perché lo fa? Per esibizionismo? Per farmi sapere che è bravo? Se io l'ho installato è esattamente perché faccia quello che sta facendo, non è necessario (anzi è del tutto superfluo) che me lo dica e mi costringa a perdere tempo. LO FACCIA E BASTA! Ecco perché non trovo neppure logico disabilitare l'aggiornamento automatico. Sarei costretto a farlo io (e quindi a perdere un'altra volta tempo) quando invece lo può fare lui, MA SENZA ROMPERMI I COJONS! Perché se ti ficco una pennetta nel buco del... USB devi saltare su a dirmi: "Ooooh che bello! Mi hai ficcato qualcosa nel buco! Chissà cosa sarà... comunque mi piace tanto, sai?" Lo so benissimo che ti ho ficcato qualcosa lì dentro, non serve che tu me lo dica! Ora, visto che ti piace, godi in silenzio e fai godere anche me senza farmi perdere tempo, maiala!!!! ------------------------------------ | |
| | #94 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Dita fucilate? ![]() Possinacciaccatte. How do I disable balloon tips in the notification area in Windows XP or Vista?
| |
| | #95 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Mo' attacco il netbook e lo faccio subito. Poi passo a Svista... Il bello è che su quella pagina mi è saltato fuori un pop-up con un sondaggio Microzozz. Gliel'ho impallinato subito con AdBlock Plus! Naturalmente solo su Firefox! ![]() ![]() ![]() | |
| | #96 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ah se vuoi davvero incavolarti QUESTI sono veri validi motivi, altro che i popup del cacchio. tu che ci leggi qui? Internet Explorer 8: il filtro SmartScreen.
| |
| | #99 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2005
|
Cesare, per eliminare i balloon di notifica (trovato nuovo hardware, connesso alla rete, ecc...) segui quanto dice mamma microsorc ![]() How do I disable balloon tips in the notification area in Windows XP or Vista? per eliminare i popup di AVIRA antivirus free si può fare altrettanto dal registry (adesso però non so dirti quali chiavi sono da modificare, non ho una macchina windows sotto mano) oppure più semplicemente seguendo quanto riportato qua How to Remove the Popup Ads in Avira Antivir - wikiHow Del resto dove lo trovi un altro SO che gestisci completamente giocando con un file (il registry). Nè mac nè linux hanno qualcosa di analogo e qualcosa vorrà pur dire ...e poi qualcuno si chiede ancora com'è che ci sono così tanti virus su win ![]() EDIT: vedo solo adesso che m'ha anticipato stau
__________________ Bart Ultima modifica di Bart76 : 29 dicembre 09 alle ore 14:38 |
| |
| | #100 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
stendiamo un velo pietoso su windows, per non parlare di SVISTA, sono d'accordo su quello dici.
| |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |