Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 dicembre 09, 12:57   #91 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
IL fatto che i programmi funzionino da soli poi é semplice voglia di semplificare la vita a chi ha le dita fucilate, se il programma segnalasse solamente e chiedesse poi cosa fare sarebbe il panico totale, una sciagura per i centri assistenza.
Bene: allora dammi la possibilità di cliccare sull'opzione: NON SONO DEFICIENTE, NON HO LE DITA FUCILATE E I TUOI POP-UP IDIOTI TE LI PUOI FICCARE NEL CULO! Invece, mi par di capire, di quegli avvisi della minchia non c'è proprio modo di fare a meno, vero? Pazienza. Vorrà dire che continuerò ad utilizzare Winzozz come ho sempre fatto: con estrema moderazione e con la stessa schifata cautela con la quale maneggio gli strontzi che i cani di tanto in tanto mi depositano davanti al cancello di casa. In altre parole, solo quando è assolutamente indispensabile.

-----------------------

Vecchio 29 dicembre 09, 13:08   #92 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Bene: allora dammi la possibilità di cliccare sull'opzione: NON SONO DEFICIENTE, NON HO LE DITA FUCILATE E I TUOI POP-UP IDIOTI TE LI PUOI FICCARE NEL CULO! Invece, mi par di capire, di quegli avvisi della minchia non c'è proprio modo di fare a meno, vero? Pazienza. Vorrà dire che continuerò ad utilizzare Winzozz come ho sempre fatto: con estrema moderazione e con la stessa schifata cautela con la quale maneggio gli strontzi che i cani di tanto in tanto mi depositano davanti al cancello di casa. In altre parole, solo quando è assolutamente indispensabile.

-----------------------
Il pop up quando aggiorni é il modo che hanno gli antivirus agratise per farsi pubblicità, gli vogliamo concedere almeno stu fatt dato che non abbiamo pagato ?
Poi un pop un su un virus l'antivirus me lo deve fare, sennò come fo a sapere che ce n'é uno, l'ho installato per quello.
E poi oh si disabilita tutto volendo, aggiornamenti di winzozz, antivirus, popup internet.......basta volerlo.
Ad esempio per avira vai nello scheduler e rimuovi l'aggiornamento giornaliero, così aggiorni tu a mano quando e se vuoi.
Vecchio 29 dicembre 09, 13:25   #93 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Il pop up quando aggiorni é il modo che hanno gli antivirus agratise per farsi pubblicità, gli vogliamo concedere almeno stu fatt dato che non abbiamo pagato ?
Poi un pop un su un virus l'antivirus me lo deve fare, sennò come fo a sapere che ce n'é uno, l'ho installato per quello.
E poi oh si disabilita tutto volendo, aggiornamenti di winzozz, antivirus, popup internet.......basta volerlo.
Ad esempio per avira vai nello scheduler e rimuovi l'aggiornamento giornaliero, così aggiorni tu a mano quando e se vuoi.
Aaah Sandro, allora famo a nun capisse!
Non è solo Avira, ma tutto il SO che ogni tanto tira fuori pop-up idioti! Il più comune, già citato, è : "Ho trovato nuovo hardware!" (E sticazzi?).
Che Avira mi avverta che ha trovato un virus mi sta benissimo. Anche il Mac, se c'è un problema mi avvisa. Non solo lo trovo giusto, ma pure logico.
Quello che non ha senso, ed è una piccola violenza, è il fatto che il programma mi segnali un problema che non solo è in grado di risolvere da solo, ma che sta già risolvendo e che poi mi avverta pure che ha fatto il proprio dovere. Non ha senso, lo capisci? Perché lo fa? Per esibizionismo? Per farmi sapere che è bravo? Se io l'ho installato è esattamente perché faccia quello che sta facendo, non è necessario (anzi è del tutto superfluo) che me lo dica e mi costringa a perdere tempo. LO FACCIA E BASTA! Ecco perché non trovo neppure logico disabilitare l'aggiornamento automatico. Sarei costretto a farlo io (e quindi a perdere un'altra volta tempo) quando invece lo può fare lui, MA SENZA ROMPERMI I COJONS!
Perché se ti ficco una pennetta nel buco del... USB devi saltare su a dirmi: "Ooooh che bello! Mi hai ficcato qualcosa nel buco! Chissà cosa sarà... comunque mi piace tanto, sai?" Lo so benissimo che ti ho ficcato qualcosa lì dentro, non serve che tu me lo dica! Ora, visto che ti piace, godi in silenzio e fai godere anche me senza farmi perdere tempo, maiala!!!!

------------------------------------

Vecchio 29 dicembre 09, 13:34   #94 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

Citazione:
Aaah Sandro, allora famo a nun capisse!
Non è solo Avira, ma tutto il SO che ogni tanto tira fuori pop-up idioti! Il più comune, già citato, è : "Ho trovato nuovo hardware!" (E sticazzi?).
Che Avira mi avverta che ha trovato un virus mi sta benissimo. Anche il Mac, se c'è un problema mi avvisa. Non solo lo trovo giusto, ma pure logico.
Quello che non ha senso, ed è una piccola violenza, è il fatto che il programma mi segnali un problema che non solo è in grado di risolvere da solo, ma che sta già risolvendo e che poi mi avverta pure che ha fatto il proprio dovere. Non ha senso, lo capisci? Perché lo fa? Per esibizionismo? Per farmi sapere che è bravo? Se io l'ho installato è esattamente perché faccia quello che sta facendo, non è necessario (anzi è del tutto superfluo) che me lo dica e mi costringa a perdere tempo. LO FACCIA E BASTA! Ecco perché non trovo neppure logico disabilitare l'aggiornamento automatico. Sarei costretto a farlo io (e quindi a perdere un'altra volta tempo) quando invece lo può fare lui, MA SENZA ROMPERMI I COJONS!
Perché se ti ficco una pennetta nel buco del... USB devi saltare su a dirmi: "Ooooh che bello! Mi hai ficcato qualcosa nel buco! Chissà cosa sarà... comunque mi piace tanto, sai?" Lo so benissimo che ti ho ficcato qualcosa lì dentro, non serve che tu me lo dica! Ora, visto che ti piace, godi in silenzio e fai godere anche me senza farmi perdere tempo, maiala!!!!

------------------------------------

Dita fucilate?

Possinacciaccatte.
How do I disable balloon tips in the notification area in Windows XP or Vista?
Vecchio 29 dicembre 09, 13:39   #95 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Ooooh ALLA BUON'ORA!
Mo' attacco il netbook e lo faccio subito. Poi passo a Svista...
Il bello è che su quella pagina mi è saltato fuori un pop-up con un sondaggio Microzozz. Gliel'ho impallinato subito con AdBlock Plus! Naturalmente solo su Firefox!

Vecchio 29 dicembre 09, 13:42   #96 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

Citazione:
Ooooh ALLA BUON'ORA!
Mo' attacco il netbook e lo faccio subito. Poi passo a Svista...
Il bello è che su quella pagina mi è saltato fuori un pop-up con un sondaggio Microzozz. Gliel'ho impallinato subito con AdBlock Plus! Naturalmente solo su Firefox!
E che te volevi sperà, con buona pace del blocco popup di Ie.

ah se vuoi davvero incavolarti QUESTI sono veri validi motivi, altro che i popup del cacchio.

tu che ci leggi qui? Internet Explorer 8: il filtro SmartScreen.
Vecchio 29 dicembre 09, 13:59   #97 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
piatto ricco me ce ficco

meglio elettrico o scoppio ???
il_Zott non è collegato  
Vecchio 29 dicembre 09, 14:02   #98 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
meglio elettrico o scoppio ???
Schhh bono, sta a disabilità i balloon tips.

Era na vita che lo voleva fà.
Vecchio 29 dicembre 09, 14:34   #99 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bart76

Data registr.: 20-12-2005
Cesare,
per eliminare i balloon di notifica (trovato nuovo hardware, connesso alla rete, ecc...) segui quanto dice mamma microsorc
How do I disable balloon tips in the notification area in Windows XP or Vista?

per eliminare i popup di AVIRA antivirus free si può fare altrettanto dal registry (adesso però non so dirti quali chiavi sono da modificare, non ho una macchina windows sotto mano) oppure più semplicemente seguendo quanto riportato qua How to Remove the Popup Ads in Avira Antivir - wikiHow

Del resto dove lo trovi un altro SO che gestisci completamente giocando con un file (il registry). Nè mac nè linux hanno qualcosa di analogo e qualcosa vorrà pur dire ...e poi qualcuno si chiede ancora com'è che ci sono così tanti virus su win

EDIT: vedo solo adesso che m'ha anticipato stau

Ultima modifica di Bart76 : 29 dicembre 09 alle ore 14:38
Bart76 non è collegato  
Vecchio 29 dicembre 09, 14:36   #100 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Non è solo un problema di Avira, ma della filosofia di fondo di Windows. Se io collego una perferica USB al Mac, quello fa il suo lavoro in silenzio: la installa e se ne sta buono. Se la collego ad un PC sotto Winzozz, invece, mi avverte subito che ha trovato del nuovo hardware. Che bella scoperta, mi fa piacere! Infatti te l'ho attaccato io! In altre parole, gli avvisi sul Mac compaiono solo in un caso: quando c'è un problema (e accade piuttosto raramente). Su Win, invece, esce un avviso cretino ad ogni pisciata di cane, problema o no. Vista in questo è il peggiore di tutti, assolutamente paranoico! Non so tu, ma io mentre sto lavorando non sopporto di essere interrotto, e invece è esattamente quello che fa Windows! Ripeto la domanda per chi eventualmente dovesse conoscere la risposta: esiste il modo di disabilitare questi avvisi?

------------------------------------------
stendiamo un velo pietoso su windows, per non parlare di SVISTA, sono d'accordo su quello dici.
panterone non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks