Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 09, 00:49   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverikk86

Data registr.: 09-07-2009
Info Mercatino

Ragazzi non ho capito una cosa,ho venduto un oggetto sul mercatino vorrei scrivere oggeto venduto ma quando provo ad inviare il msg mi dice:You may only post 1 reply(s) every 168 hour(s). Please try again later.Che cavolo significa?Cioè potrei postare un altro msg tra 168 ore?e perchè a che scopo a che serve questa cavolata?
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 09, 01:05   #2 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Buongiorno....

La "cavolata" è stata decisa dall'amministratore per evitare la consuetudine di rispondere continuamente agli annunci con pretesti vari per mantenere in evidenza la propria vendita. Chiamasi UP... è tutto spiegato nel regolamento del mercatino.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 09, 01:06   #3 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Dimenticavo: se vuoi chiudere una discussione basta che chiedi allo staff di Baronerosso...

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 09, 16:20   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverikk86

Citazione:
Originalmente inviato da DoC Visualizza messaggio
Dimenticavo: se vuoi chiudere una discussione basta che chiedi allo staff di Baronerosso...
Io ho messo in vendita una meccanica e un motore,poichè mi hanno chiesto info a proposito della meccanica che non ho più,mi sembrava opportuno poter scrivere che la meccanica è stata venduta. Non voglio essere sgarbato ma forse qualcosa nelle regole va cambiato.Se devo aggiornare qualcosa in una mia vendta,devo poter avere la possibiltà,non crede?
Vecchio 04 dicembre 09, 16:31   #5 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
La trattativa avviene privatamente e se si deve cambiare qualche cosa ciò può essere fatto dopo sette giorni utilizzando l' UP o richiamo che dir si voglia.
Pertanto allo scadere dei prossimi sette giorni potrai scrivere che la meccanica è stata venduta.
Se invece non sono ancora passati i primi sette giorni puoi intervenire subito ed i sette giorni successivi partiranno da questo tuo intervento.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 09, 17:22   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverikk86

Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
La trattativa avviene privatamente e se si deve cambiare qualche cosa ciò può essere fatto dopo sette giorni utilizzando l' UP o richiamo che dir si voglia.
Pertanto allo scadere dei prossimi sette giorni potrai scrivere che la meccanica è stata venduta.
Se invece non sono ancora passati i primi sette giorni puoi intervenire subito ed i sette giorni successivi partiranno da questo tuo intervento.
La ringrazio è stato molto chiaro.
Vecchio 04 dicembre 09, 18:07   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di briancondor

Data registr.: 01-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Salve,
io avrei messo un annuncio,ma gli utenti mi dicono che invano provano a postare sull'annuncio per chiedere info.
IN questo caso che cosa è successo?
Grazie.
briancondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 09, 18:25   #8 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-10-2006
Invia un messaggio via MSN a in cold blood
Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Visualizza messaggio
Salve,
io avrei messo un annuncio,ma gli utenti mi dicono che invano provano a postare sull'annuncio per chiedere info.
IN questo caso che cosa è successo?
Grazie.
Non è più possibile postare sul thread le trattative sono solo ed esclusivamente in privato, qualsiasi informazione vuol essere data.
in cold blood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 16:21   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverikk86

Volevo un ulteriore info,nel caso in cui vorrei far ritirare il mio annuncio sul mercatino per inserirne uno nuovo subito,si potrebbe fare?
Vecchio 07 dicembre 09, 16:33   #10 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-10-2006
Invia un messaggio via MSN a in cold blood
Citazione:
Originalmente inviato da maverikk86 Visualizza messaggio
Volevo un ulteriore info,nel caso in cui vorrei far ritirare il mio annuncio sul mercatino per inserirne uno nuovo subito,si potrebbe fare?
Beh dipende se l'hai aperto adesso, hai sbagliato credo qualcosa si possa fare modificarlo ecc ecc...ma se sono passati dei giorni non credo l'unica cosa che puoi fare è cliccare sul triangolino rosso e segnalare ai mod la chiusura del post che ne so per oggetto non più disponibile, venduto ecc ecc...poi attendere cmq i restanti giorni dall'ultimo UP...purtroppo non dipende da loro ma dal sistema che gestisce il tutto...

spero di averti risposto anche se con un pò di confusione...
in cold blood non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks