![]() |
Info Mercatino Ragazzi non ho capito una cosa,ho venduto un oggetto sul mercatino vorrei scrivere oggeto venduto ma quando provo ad inviare il msg mi dice:You may only post 1 reply(s) every 168 hour(s). Please try again later.Che cavolo significa?Cioè potrei postare un altro msg tra 168 ore?e perchè a che scopo a che serve questa cavolata? |
Buongiorno.... La "cavolata" è stata decisa dall'amministratore per evitare la consuetudine di rispondere continuamente agli annunci con pretesti vari per mantenere in evidenza la propria vendita. Chiamasi UP... è tutto spiegato nel regolamento del mercatino. |
Dimenticavo: se vuoi chiudere una discussione basta che chiedi allo staff di Baronerosso... |
Citazione:
|
La trattativa avviene privatamente e se si deve cambiare qualche cosa ciò può essere fatto dopo sette giorni utilizzando l' UP o richiamo che dir si voglia. Pertanto allo scadere dei prossimi sette giorni potrai scrivere che la meccanica è stata venduta. Se invece non sono ancora passati i primi sette giorni puoi intervenire subito ed i sette giorni successivi partiranno da questo tuo intervento. |
Citazione:
|
Citazione:
io avrei messo un annuncio,ma gli utenti mi dicono che invano provano a postare sull'annuncio per chiedere info. IN questo caso che cosa è successo? Grazie. |
Citazione:
|
Volevo un ulteriore info,nel caso in cui vorrei far ritirare il mio annuncio sul mercatino per inserirne uno nuovo subito,si potrebbe fare? |
Citazione:
spero di averti risposto anche se con un pò di confusione... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026