BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Info Mercatino (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/154795-info-mercatino.html)

maverikk86 07 dicembre 09 15:53

Citazione:

Originalmente inviato da in cold blood (Messaggio 1826539)
Beh dipende se l'hai aperto adesso, hai sbagliato credo qualcosa si possa fare modificarlo ecc ecc...ma se sono passati dei giorni non credo l'unica cosa che puoi fare è cliccare sul triangolino rosso e segnalare ai mod la chiusura del post che ne so per oggetto non più disponibile, venduto ecc ecc...poi attendere cmq i restanti giorni dall'ultimo UP...purtroppo non dipende da loro ma dal sistema che gestisce il tutto...

spero di averti risposto anche se con un pò di confusione...

Ti ringrazio credo di aver capito tutto

maverikk86 14 dicembre 09 23:01

Ciao volevo chiedere un informazione,proprio adesso stavo inserendo informazioni su un inserzione che ho inserito esattamente 7 giorni fa,le 168 sono trascorse da circa 3 ore,ma nel momento in cui ho fatto invia x inserire le info mi ha detto che le 168 ore non sono ancora scadute.Perche?sono scadute da circa tre ore.

soleado 15 dicembre 09 11:12

Salve a tutti,
forse sto per fare una domanda fatta e rifatta, ma, nonostante le ricerche effettuate, non sono riuscito a trovare una spiegazione.
Il problema è il seguente : vorrei fare una domanda ad un utente che sta vendendo degli oggetti nel mercatino, ma quando provo a postare la domabda mi appare una finestra che dice che non sono abilitato. Eppure ho 41 post al mio attivo ed è dal 2004 che sono iscritto. Cosa c'è che non va?
Ringrazio lo staff se mi potrà rispondere.
soleado

stefano68 15 dicembre 09 16:19

Citazione:

Originalmente inviato da soleado (Messaggio 1838788)
Salve a tutti,
forse sto per fare una domanda fatta e rifatta, ma, nonostante le ricerche effettuate, non sono riuscito a trovare una spiegazione.
Il problema è il seguente : vorrei fare una domanda ad un utente che sta vendendo degli oggetti nel mercatino, ma quando provo a postare la domabda mi appare una finestra che dice che non sono abilitato. Eppure ho 41 post al mio attivo ed è dal 2004 che sono iscritto. Cosa c'è che non va?
Ringrazio lo staff se mi potrà rispondere.
soleado

Nel mercatino si usano solo "MP" per rispondere da un po' di tempo a questa parte.

maverikk86 15 dicembre 09 17:30

Citazione:

Originalmente inviato da stefano68 (Messaggio 1839214)
Nel mercatino si usano solo "MP" per rispondere da un po' di tempo a questa parte.

Infatti ho letto anche io di questa variazione e un moderatore ha scritto che le transazioni sono esclusivamente private quindi non sono più ammessi msg pubblici sul mercatino.da poco cmq è stata introdotta questa regola.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026