Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 dicembre 09, 15:53   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverikk86
 
Data registr.: 09-07-2009
Residenza: Limatola(VolturnoFly)
Messaggi: 462
Citazione:
Originalmente inviato da in cold blood Visualizza messaggio
Beh dipende se l'hai aperto adesso, hai sbagliato credo qualcosa si possa fare modificarlo ecc ecc...ma se sono passati dei giorni non credo l'unica cosa che puoi fare è cliccare sul triangolino rosso e segnalare ai mod la chiusura del post che ne so per oggetto non più disponibile, venduto ecc ecc...poi attendere cmq i restanti giorni dall'ultimo UP...purtroppo non dipende da loro ma dal sistema che gestisce il tutto...

spero di averti risposto anche se con un pò di confusione...
Ti ringrazio credo di aver capito tutto
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 09, 23:01   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverikk86
 
Data registr.: 09-07-2009
Residenza: Limatola(VolturnoFly)
Messaggi: 462
Ciao volevo chiedere un informazione,proprio adesso stavo inserendo informazioni su un inserzione che ho inserito esattamente 7 giorni fa,le 168 sono trascorse da circa 3 ore,ma nel momento in cui ho fatto invia x inserire le info mi ha detto che le 168 ore non sono ancora scadute.Perche?sono scadute da circa tre ore.
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 09, 11:12   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di soleado
 
Data registr.: 02-01-2009
Residenza: Roma - Talenti
Messaggi: 218
Salve a tutti,
forse sto per fare una domanda fatta e rifatta, ma, nonostante le ricerche effettuate, non sono riuscito a trovare una spiegazione.
Il problema è il seguente : vorrei fare una domanda ad un utente che sta vendendo degli oggetti nel mercatino, ma quando provo a postare la domabda mi appare una finestra che dice che non sono abilitato. Eppure ho 41 post al mio attivo ed è dal 2004 che sono iscritto. Cosa c'è che non va?
Ringrazio lo staff se mi potrà rispondere.
soleado
soleado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 09, 16:19   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano68
 
Data registr.: 31-07-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 338
Citazione:
Originalmente inviato da soleado Visualizza messaggio
Salve a tutti,
forse sto per fare una domanda fatta e rifatta, ma, nonostante le ricerche effettuate, non sono riuscito a trovare una spiegazione.
Il problema è il seguente : vorrei fare una domanda ad un utente che sta vendendo degli oggetti nel mercatino, ma quando provo a postare la domabda mi appare una finestra che dice che non sono abilitato. Eppure ho 41 post al mio attivo ed è dal 2004 che sono iscritto. Cosa c'è che non va?
Ringrazio lo staff se mi potrà rispondere.
soleado
Nel mercatino si usano solo "MP" per rispondere da un po' di tempo a questa parte.
stefano68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 09, 17:30   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverikk86
 
Data registr.: 09-07-2009
Residenza: Limatola(VolturnoFly)
Messaggi: 462
Citazione:
Originalmente inviato da stefano68 Visualizza messaggio
Nel mercatino si usano solo "MP" per rispondere da un po' di tempo a questa parte.
Infatti ho letto anche io di questa variazione e un moderatore ha scritto che le transazioni sono esclusivamente private quindi non sono più ammessi msg pubblici sul mercatino.da poco cmq è stata introdotta questa regola.
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002