| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
nel mondo di oggi, collegato telematicamente e telefonicamente ovunque ci si trovi, perchè limitarsi a cercare gli annunci della propria città e zone limitrofe? In un attimo è possibile prendere contatto tra venditore di Torino e acquirente di Lecce, inviarsi via mail o via MMS foto del materiale, un attimo dopo è possibile pagare il bene (sempre telematicamente) e farselo spedire. Quant'è vasta la platea di coloro a cui gioverebbe limitare la ricerca di annunci nella propria zona? | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Una radio o un modello ingombrante o costoso è più interessante se posso vederlo e ritirarlo direttamente. Poi ovviamente compro anche in Cina o in Australia, ma certo non da privati che ti chiedono solo pagamenti "alternativi". ![]() Ovviamente questa è solo la mia opinione, magari totalmente sballata e non condivisa da altri ! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
E se mi interessasse la meccanica del Trex 700 (o una qualsiasi altra cosa che stò cercando) vedo l'annuncio di vendita, è un problema insormontabile entrare e vedere dove si trova ? piuttosto è una bellissima cosa quella che ho notato che ha fatto egicar in una sua vendita (visto che può scrivere solo lui nel suo post, e magari non lo ha fatto solo lui) e cioè mettere a conoscenza gli utenti che chi gli ha acquistato il prodotto è un buon acquirente. La stessa cosa (se non con il sisterma dei feedback) sarebbe bello anche per i venditori (ma se ne è già straparlato dei pro e contro) per informare gli utenti da chi si sta comprando, e avendo conferma della serirtà della persona, chissenefrega se è di Milano, Napoli, Caltanisetta o Gorizia ?? Naturalmente parere personale eh, senza critiche per nessuno |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
L' idea era di aggiungere al titolo la città del venditore, ripeto AGGIUNGERE ! non togliere qualcosa ! Quindi non capisco perchè se Alebs cerca la meccanica del TREX e l'annuncio riporta nel titolo anche la città ...non trova più l'annuncio ? Poi in fondo sono anche tra quelli che considerano il mercatino interessante ma non indispensabile al forum, anzi ! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
| Citazione:
ma ci rendiamo conto che siamo nel 2010 quasi ?? a momenti si può comprare il latte di capra dell'Himalaya fresco (se non fosse per le nostre poste schifose...) ed è un PROBLEMONE entrare in un misero post di interesse (e ripeto interesse citando il mio precedente post, se voglio il tirecs 700 non entro nei post "vendo lambretta da restaurare"....) e vedere da dove vende il personaggio.... bah, sarò tarlo ma non capisco l'ostinazione inutile | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
All'inizio del topic l'amico jessettino semplicemente proponeva di farlo, Comet dice che è inutile perchè c'è già dentro all'annuncio, sub53 dice che è comodo perchè non si aprono a priori gli annunci se si vede che si tratta ad esempio di un maxi ed è di qualcuno che sta lontano..... Come in molte cose la verità sta nel mezzo..... Chi lo vuol fare lo faccia e chi invece sostiene che è inutile non lo faccia e amen, ripeto quella iniziale mi pareva solo una proposta, da intendersi come usanza da promuovere, non come regola da mettere obbligatoria, inutile polemizzare più di tanto, basta dire:"bella idea, lo farò" oppure "non serve, c'è già nel testo dell'annuncio", io personalmente lo faccio già da tempo, dato che non è vietato e secondo me è utile, poi son daccordo che non è una fatica insormontabile aprire l'annuncio ove non c'è scritta la città nel titolo.... ![]() Francesco
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Poi fate come vi pare, io se non vedo...dal vero, voi fidatevi pure delle foto, per carità!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Umberto | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |