Citazione:
Originalmente inviato da abe77 Domandare è lecito, proporre lo è altrettanto, ma...
nel mondo di oggi, collegato telematicamente e telefonicamente ovunque ci si trovi, perchè limitarsi a cercare gli annunci della propria città e zone limitrofe?
In un attimo è possibile prendere contatto tra venditore di Torino e acquirente di Lecce, inviarsi via mail o via MMS foto del materiale, un attimo dopo è possibile pagare il bene (sempre telematicamente) e farselo spedire.
Quant'è vasta la platea di coloro a cui gioverebbe limitare la ricerca di annunci nella propria zona? |
Non è per limitare la zona, ma ho comprato diversi oggetti nel mercatino e il ritiro di persona evita un sacco di problemi e permette di conoscere altri utenti.
Una radio o un modello ingombrante o costoso è più interessante se posso vederlo e ritirarlo direttamente.
Poi ovviamente compro anche in Cina o in Australia, ma certo non da privati che ti chiedono solo pagamenti "alternativi".
Ovviamente questa è solo la mia opinione, magari totalmente sballata e non condivisa da altri !