Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 ottobre 09, 12:45   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di petru28
 
Data registr.: 08-12-2005
Residenza: potenza
Messaggi: 112
qualcuno mi puo rispondere?? Grazie

Da qualche giorno non riesco piu ad inserirmi nelle discussioni e nel mercatino.Dopo aver inserito le mie coordinate e, dopo aver avuto correttamente l'accesso,mi viene visualizzata questa scritta:


petru28, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
In vano ho inviato e-mail ma...ad oggi nessuna risposta.
Chi mi puo aiutare???
Un saluto cordiale
Grazie
petru28 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 13:59   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
nel mercatino no c'è più la possibilità di replicare pubblicamente, si fa tutto in mp.

ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 15:53   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
nel mercatino no c'è più la possibilità di replicare pubblicamente, si fa tutto in mp.

ciao
Non entro in merito ai motivi, possono essere plausibili......però con gli mp si è perso quell'osservare quasi da vicino l'oggetto, quel dialogo fra il venditore e i possibili acquirenti tramite il quale tutti avevano la possibilità di capire meglio ciò a cui si era interessati.

A mio avviso tramite le domande pubbliche degli altri utenti, spesso c'era la possibilità di capire e di osservare (o di mostrare, a secondo dei punti di vista!) molto più di quanto avviene adesso....il tutto a 360° e per così dire, alla luce del sole!
E' solo una mia opinione.....
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 16:05   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Non entro in merito ai motivi, possono essere plausibili......però con gli mp si è perso quell'osservare quasi da vicino l'oggetto, quel dialogo fra il venditore e i possibili acquirenti tramite il quale tutti avevano la possibilità di capire meglio ciò a cui si era interessati.

A mio avviso tramite le domande pubbliche degli altri utenti, spesso c'era la possibilità di capire e di osservare (o di mostrare, a secondo dei punti di vista!) molto più di quanto avviene adesso....il tutto a 360° e per così dire, alla luce del sole!
E' solo una mia opinione.....
Diventa anche più facile tirare le sole...soprattutto ai novizi
Ma tant'è...e bisogna adattarsi e valutare bene cosa si sta per comperare.
__________________
45.746234,8.762838
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 19:32   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio60
 
Data registr.: 05-02-2008
Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
Messaggi: 1.662
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
Diventa anche più facile tirare le sole...soprattutto ai novizi
Ma tant'è...e bisogna adattarsi e valutare bene cosa si sta per comperare.
Solo cosa?

io direi anche da chi!!!

Antonio
__________________
Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein)
antonio60 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ely.Q45 rtf Aiuto qualcuno vuole rispondere per favore? cubano70 Elimodellismo Acrobazia 3 06 settembre 09 15:07
Qualcuno Mi Puo' Aiutare? Grazie. saetta Elimodellismo Principianti 24 20 novembre 08 18:11
qualcuno del barone mi vuole rispondere? grazie raffamarcod Segnalazione Bug e consigli 7 05 febbraio 08 21:51
qualcuno mi può aiutare?..grazie ovidio1987 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 2 12 gennaio 07 10:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002