BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   qualcuno mi puo rispondere?? Grazie (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/148729-qualcuno-mi-puo-rispondere-grazie.html)

petru28 13 ottobre 09 13:45

qualcuno mi puo rispondere?? Grazie

Da qualche giorno non riesco piu ad inserirmi nelle discussioni e nel mercatino.Dopo aver inserito le mie coordinate e, dopo aver avuto correttamente l'accesso,mi viene visualizzata questa scritta:

petru28, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
In vano ho inviato e-mail ma...ad oggi nessuna risposta.
Chi mi puo aiutare???
Un saluto cordiale
Grazie

il_Zott 13 ottobre 09 14:59

nel mercatino no c'è più la possibilità di replicare pubblicamente, si fa tutto in mp.

ciao

brigher 13 ottobre 09 16:53

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 1743630)
nel mercatino no c'è più la possibilità di replicare pubblicamente, si fa tutto in mp.

ciao

Non entro in merito ai motivi, possono essere plausibili......però con gli mp si è perso quell'osservare quasi da vicino l'oggetto, quel dialogo fra il venditore e i possibili acquirenti tramite il quale tutti avevano la possibilità di capire meglio ciò a cui si era interessati.

A mio avviso tramite le domande pubbliche degli altri utenti, spesso c'era la possibilità di capire e di osservare (o di mostrare, a secondo dei punti di vista!) molto più di quanto avviene adesso....il tutto a 360° e per così dire, alla luce del sole!:wink:
E' solo una mia opinione.....B)

antonov 13 ottobre 09 17:05

Citazione:

Originalmente inviato da brigher (Messaggio 1743854)
Non entro in merito ai motivi, possono essere plausibili......però con gli mp si è perso quell'osservare quasi da vicino l'oggetto, quel dialogo fra il venditore e i possibili acquirenti tramite il quale tutti avevano la possibilità di capire meglio ciò a cui si era interessati.

A mio avviso tramite le domande pubbliche degli altri utenti, spesso c'era la possibilità di capire e di osservare (o di mostrare, a secondo dei punti di vista!) molto più di quanto avviene adesso....il tutto a 360° e per così dire, alla luce del sole!:wink:
E' solo una mia opinione.....B)

Diventa anche più facile tirare le sole...soprattutto ai novizi :fiu:
Ma tant'è...e bisogna adattarsi e valutare bene cosa si sta per comperare.

antonio60 13 ottobre 09 20:32

Citazione:

Originalmente inviato da antonov (Messaggio 1743874)
Diventa anche più facile tirare le sole...soprattutto ai novizi :fiu:
Ma tant'è...e bisogna adattarsi e valutare bene cosa si sta per comperare.

Solo cosa?

io direi anche da chi!!!

Antonio

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002