| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
I messaggi che non si atterrano scrupolosamente a tale regolamento saranno cancellati direttamente dallo staff, se la cosa prosegue, dopo un primo richiamo ufficiale da parte dello staff saranno presi provvedimenti. Si fa altresì presente che la cancellazione dell'annuncio comporta il fatto che non sarà possibile inserire ulteriori messaggi nei prossimi 7 giorni dall'inserimento dello stesso. I moderatori stessi potranno intervenire in qualunque thread e su qualunque utente nel caso lo ritengano opportuno, indipendentemente dalle regole soprascritte, chiedendo spiegazioni ai venditori/acquirenti o chiudendo/cancellando il thread in casi estremamente particolari o sospetti. Se non ti basta come spiegazione, sei pregato di rivolgerti,allora, direttamente all'aministratore del sito. ![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: napoli
|
alla fine nn mi sono tenuto scrupolosamente al regolamento 3 risposte tre motivazioni diverse per chiudermi l'inserzione cmq ho capito che ti sono antipatico dato che stai dando motivazioni diverse ogni volta, senza un filo loggico. cmq inviero un mp al barone per fargli leggere cosa e successo, e come sono cambiate le motivazioni in 3 risposte diverse. grazie Ultima modifica di tornado_napoli : 28 giugno 09 alle ore 12:53 |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |