| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Sei interessato ad una sezione carri armati radiocomandati? | |||
| Si | | 35 | 63,64% |
| No | | 20 | 36,36% |
| Partecipanti: 55. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
| Proposta
Proporrei una nuova sezione dedicata ai carri armati radiocomandati visto che oltre a me ci sono altri appassionati sul forum. Anzi mi soprende il fatto che l'abbiate dimenticata. ![]() Giro la proposta ad admin e moderatori.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2007
|
Appoggio la proposta. Allo stato attuale le discussioni vengono disperse in più sezioni. Messe in modellismo o automodellismo spariscono nel mare di post relativi agli argomenti più comuni delle sezioni.
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Effettivamente credo sia una branca del modellismo in discreta crescita, ovviamente la decisione spetta al GrandeCapo ma intanto sapreste dire a grandi linee quanti utenti potrebbero essere interessati?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
se ho capito bene, ci saranno dimostrazioni alla Fiera di Verona. Quindi l'interesse potrebbe crescere nelle settimane successive. Sarebbe saggio giocare di anticipo... non credo che mai praticherò, ma sono piuttosto affascinato e incuriosito dalle soluzioni tecniche. Auspico che la proposta venga accolta. |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Per prima cosa sfatiamo il mito secondo cui questa è una branca del modellismo poco diffusa, perchè non è affatto vero. In tutto il mondo ci sono migliaia di appassionati del genere e l'italia non fa eccezione. Ci sono decine di persone che conosco ed anche un club dedicato ai mezzi militari radiocomandati. Trovo molto meno diffusi gli appassionati di dirigibili, ornitotteri e razzi eppure su questo forum ci sono ben tre sezioni dedicate a questi hobby ma nessuna dedicata ai carri armati rc o anche alle macchine movimento terra per esempio.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |