| |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Anche io mi sono ritrovato a non poter postare un annuncio di vendita perchè con pochi messaggi all'attivo. Con tutto il rispetto per tutti quelli che mantengono il sito e lo migliorano giorno per giorno ma non condivido appieno il fatto di avere un minimo di messaggi attivi per poter mettere un annuncio. Concordo invece sul fatto del tempo minimo dall'iscrizione. Mi complimento comunque per il gran lavoro che fate per il sito. Guglielmo |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/1214562-post107.html | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno... il mercatino è un servizio accessorio al forum e non viceversa...
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione: , per questo io propongo di valutare la possibilità di fissare un termine temporale di almeno 30 giorni dal 1 post, tutto questo partendo dal principio, che a mio parere, il barone è sopratutto punto d'incontro e di scambio informazioni e non di mercato.Con un termine temporale si ha la possibilità di poter conoscere l'inserzionista e non trovare il solito vendi e fuggi. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Ecco perchè punto soprattutto sul fatto temporale (e comunque un minimo di messaggi). Potresti mettere anche 1000 messaggi (e' solo per rendere l'idea ) ma resta comunque il rischio, come e' stato detto, dei post "spazzatura" che in un attimo ti porterebbero al raggiungimento della quota.Comunque validissimo il discorso del fatto temporale, validissimo il discorso del limite dei post, ma in fin dei conti, mio personalissimo punto di vista, se vogliono fregarti ti fregano lo stesso. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |