Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 09, 09:18   #1 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Come fare?

Salve, e' da molto che volevo chiedere come si fa', se si puo' fare, ad accedere all'ultimo port letto di una discussione, anche quando quella discussione non e' piu' in evidenza, mi spiego meglio.
Pagina principale del forum, elenco delle sezioni, per ogni sezione e' indicata la discussione piu' recente.
Se clicco la discussione, automaticamente vengo indirizzato sul primo post non letto, se invece voglio leggere un 3D che non e' piu' indicato come il piu' recente, devo entrare nella sezione che lo contiene, e cliccare o la discussione o la pagina dove voglio andare, e qui casca l'asino.
Se la discussione contiene 1000 pagine e non ricordo dove ero arrivato a leggere, le devo scorrere tutte, mentre se la stessa discussione e evidenziata nella pagina principale del forum, se ci clicco vado direttamente dove mi aspetto, e cioe' al primo post non letto da me.
Da qui la domanda posta nelle prime tre righe.
Grazie
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 10:50   #2 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.737
Te g'ha rasun, trovo anch'io che sarebbe una cosa utile, temo che occorra una modifica al software del forum però, segnalo al krante kapen baronerossen, fisto mai ce la poffà.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 11:16   #3 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Sessepoffa' pero' voglio essere insignito del titolo di BENEFATTORE del forum, o in subordine di Moderatore.
Anche se dubito che nominate moderatori cacacaxxi come me!

francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 11:55   #4 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.737
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Visualizza messaggio
Sessepoffa' pero' voglio essere insignito del titolo di BENEFATTORE del forum, o in subordine di Moderatore.
Anche se dubito che nominate moderatori cacacaxxi come me!

e vada per la qualifica di malf..... ehem benefattore.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 11:57   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di malfbar
 
Data registr.: 13-02-2006
Messaggi: 172
Invia un messaggio via MSN a malfbar
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Visualizza messaggio
Salve, e' da molto che volevo chiedere come si fa', se si puo' fare, ad accedere all'ultimo port letto di una discussione, anche quando quella discussione non e' piu' in evidenza, mi spiego meglio.
Pagina principale del forum, elenco delle sezioni, per ogni sezione e' indicata la discussione piu' recente.
Se clicco la discussione, automaticamente vengo indirizzato sul primo post non letto, se invece voglio leggere un 3D che non e' piu' indicato come il piu' recente, devo entrare nella sezione che lo contiene, e cliccare o la discussione o la pagina dove voglio andare, e qui casca l'asino.
Se la discussione contiene 1000 pagine e non ricordo dove ero arrivato a leggere, le devo scorrere tutte, mentre se la stessa discussione e evidenziata nella pagina principale del forum, se ci clicco vado direttamente dove mi aspetto, e cioe' al primo post non letto da me.
Da qui la domanda posta nelle prime tre righe.
Grazie
.................

Ciao
Non so come o perchè ma il mio computer, il più delle volte, mi porta in automatico all'ultima pagina letta.
Sarà un caso?
malfbar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 13:46   #6 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Citazione:
Originalmente inviato da malfbar Visualizza messaggio
.................

Ciao
Non so come o perchè ma il mio computer, il più delle volte, mi porta in automatico all'ultima pagina letta.
Sarà un caso?
Non ho detto che non lo fa'.
E poi che vuol dire IL PIU' DELLE VOLTE?
Sei certo di aver capito cosa intendo dire?
Chiedi lumi a Staudacher300
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 15:30   #7 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.737
Lo fa se clicki sulla discussione direttamente dalla home page del forum, me se entri nella sezione del forum specifico e clichi su una qualsiasi discussione in grassetto ti rimanda all'ultima pagina, non all'ultima pagina letta.

Un segnalibro insomma, spero si possa fare, anche se conoscendo il barone temo che c'abbia già pensato, e se non l'ha fatto.... boh sentiamo cosa ci dice.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 17:22   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Forse non ho capito, ma una volta entrati nella discussione se si clicca sul link visualizza prima i non letti si viene portati automatiamente al primo msg. non letto.

Al limite si possono usare le funzioni di Sottoscrizioni alla discussioni e con quelle cercarsi cle cose che interessano.

Se nel pannello utente e' stata settata l'opzione giusta, appena si risponde ad un messaggio automaticamente si viene iscritti alla discussione.

Spero di aver dato le giuste risposte, sono un po' di corsa
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
come fare??? HiroboTwister90 Elimodellismo Motore Elettrico 3 25 maggio 08 01:44
non so come fare Dragonfly72 Elimodellismo Principianti 4 10 febbraio 07 13:33
come fare Fabbione Elimodellismo Principianti 1 27 dicembre 06 23:54
Come fare per ..... flyer Aeromodellismo Volo Elettrico 2 19 ottobre 05 13:52
fare o no fare il rodaggio ai motori elettrici gianluca Aeromodellismo Volo Elettrico 26 26 gennaio 04 18:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002