Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 febbraio 09, 22:56   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di virtualman
 
Data registr.: 30-01-2008
Messaggi: 268
Annunci "COMPRO"

Ho constatato che spesso chi cerca un oggetto postando nella discussione "COMPRO" subisce critiche e sfottò da chi è in disaccordo con l'offerta ricevuta, perchè spesso considerata non adeguata al valore di quello che si è offerto (eccessiva svalutazione). Ne segue una sequenza di post ironici offensivi in cui alla fine il compratore "bersagliato" tira in causa il moderatore per trovare giustizia e richiedere l'ammonizione dell'interlocutore petulante e provocatore.
Personalmente, dopo un'esperienza simile a quella suindicata, non rispondo più agli annunci pubblicati su quella sezione, preferendo la sezione VENDO in quanto da la possibilità di mettere il prezzo e quindi di non "subire" certe offerte ridicole.
Pertanto suggerirei a chi volesse usare la sezione "compro", di mettere il prezzo massimo che si è disposti a sborsare per un certo oggetto in modo da evitare perdite di tempo e ancor più spiacevoli batti e ribatti che provocano solo dissapori tra i frequentatori del forum.
Vincenzo Foti
Catania
virtualman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 21:30   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agorano
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
secondo me per non subire cio tratta con i messaggi privati
__________________
agorano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 20:49   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di virtualman
 
Data registr.: 30-01-2008
Messaggi: 268
Citazione:
Originalmente inviato da agorano Visualizza messaggio
secondo me per non subire cio tratta con i messaggi privati
beh se per un trex 450 s completo di servi hitec 65 sul piatto, gyro gy401, servo digitale in coda robbe, perfetto mai crash e con neanche 1 graffio e nemmeno 1 ora di volo complessivo, ti vengono offerti 150 euro, dimmi un po se non è farti perdere tempo, se uno mette sul suo annuncio COMPRO che è disposto a sborsare al max 150 euro, io neanche lo contatto e cosa più importante mi evita una in....zzatura per un prezzo del genere.
Infatti io per un servo che cercavo guasto per recuperare il guscio, dapprima non avevo messo il prezzo che ero disposto a sborsare, e li le discussioni," tu quanto mi offri", rilanci, "senza spedizione, no con la spedizione", allora ho messo il prezzo che ero disposto a sborsare, spedizione compresa, a quel punto non mi ha contattato più nessuno, meglio così, ho evitato di intasare il forum di post inutili e soprattutto nn ho litigato con nessuno.
Dopotutto offrivo 15 euro spedizione compresa e il case nuovo ne costa circa 8, ma nessuno lo cedeva al mio prezzo.
Ecco la mia proposta a cosa dovrebbe servire, non ti pare utile?

vincenzo
virtualman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
annunci di vendita x "allocchi"? doctordoom Segnalazione Bug e consigli 7 17 febbraio 08 16:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002