Discussione: Annunci "COMPRO"
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 09, 21:49   #3 (permalink)  Top
virtualman
User

L'avatar di virtualman

Data registr.: 30-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da agorano Visualizza messaggio
secondo me per non subire cio tratta con i messaggi privati
beh se per un trex 450 s completo di servi hitec 65 sul piatto, gyro gy401, servo digitale in coda robbe, perfetto mai crash e con neanche 1 graffio e nemmeno 1 ora di volo complessivo, ti vengono offerti 150 euro, dimmi un po se non è farti perdere tempo, se uno mette sul suo annuncio COMPRO che è disposto a sborsare al max 150 euro, io neanche lo contatto e cosa più importante mi evita una in....zzatura per un prezzo del genere.
Infatti io per un servo che cercavo guasto per recuperare il guscio, dapprima non avevo messo il prezzo che ero disposto a sborsare, e li le discussioni," tu quanto mi offri", rilanci, "senza spedizione, no con la spedizione", allora ho messo il prezzo che ero disposto a sborsare, spedizione compresa, a quel punto non mi ha contattato più nessuno, meglio così, ho evitato di intasare il forum di post inutili e soprattutto nn ho litigato con nessuno.
Dopotutto offrivo 15 euro spedizione compresa e il case nuovo ne costa circa 8, ma nessuno lo cedeva al mio prezzo.
Ecco la mia proposta a cosa dovrebbe servire, non ti pare utile?

vincenzo
virtualman non è collegato   Rispondi citando