| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
![]() Dai che il mercatino non è male, basta stare attenti da chi si compra e a chi si vende. E poi c'è San Cadal che ci protegge ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Qualcuno mi ha chiamato?
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Non senti che sgranano il Rosario ????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Parte la neve e il mal tempo che non da tregua, va bene. ![]() Sono semplicemente contro coloro che sono qui per vendere e comprare, senza apportare nulla o quasi al forum e osano lamentarsi. Ci sono utenti che hanno centinaia di messaggi quasi tutti di vendita o acquisto e questo non lo trovo giusto. Ci vorrebbe un tetto anche a questo, perchè altrimenti è solo un commercio e non è questa la sede giusta.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: Milano Marittima
|
Prima di dare aria alla bocca tanto vale guardare un po' più in là del proprio naso... ![]() Io sono iscritto dall'aprile 2008, leggo molto e scrivo poche boiate , dal momento che i preziosi consigli del forum mi hanno insegnato un sacco di cose è cresciuto anche il mio hobby, motivo per cui potrei voler vendere qualcosa di superfluo.Ci saranno anche quelli che spammano per arrivare a 25 messaggi, ma di certo sono iscritti da meno di 24 ore, non da quasi un anno. Significa che da un utente con 5000 messaggi è matematicamente impossibile ricevere un pacco ? Io non credo, ho fatto ottimi affari sul mercatino anche con chi di messaggi ne aveva solo 26...Detto questo si può chiudere la discussione, tutto lo spam oltre il 3° messaggio è del tutto inutile. Grazie |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ci sono quelli che si iscrivono solo per comprare qualcosa, poi stanno buonini 6 /7 mesi o anche un anno, e poi decidono di vendere qualcosa e sparano magari 20 "messaggini" tanto per superare la soglia .Quanto al fatto che un utente con 5000 messaggi..... beh ovviamente chiunque può dar di matto, tuttavia truffatori ed affini hanno una scarsissima propensione alla stanzialità , e solitamente se arrivi a 5000 l'anonimato l'hai perso da un bel pezzo, specie qui dove si organizzano incontri e ci si conosce di persona.Il tutto non esclude l'onestà di chi ha 26 messaggi naturalmente, ma non é che il rischio sia alto se si tratta con chi ne ha 26, é un po più basso se si tratta con chi ne ha 5.000, sembra una cosa banale, ma se ci pensi non é così.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Non mi vengono le parole.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |