| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User |
Se non erro PayPal, proprio a fronte del 3 e fischia % che si trattiene sulle transazioni, assicura il pagamento sino ad un certo importo (definito contrattualmente). Quindi rimborsa e poi adira' a vie legali o come meglio crede verso la controparte. La stessa cosa avviene con tutte le societa' di carte di credito.. poste escluse......... questo dovrebbe far capire di che pasta e' fatta la PostePay. Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
PostePay garantisce il rimborso fino a 200 o 1000....dipende dalla tipologia del contratto | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ....ho scritto una BOIATA...PayPAl non Postepay. ![]() Comunque rileggendo il contratto Paypal mi sa tanto che la copertura la fornisce solo per le compravendite tramite eBay. L'unica cosa che puoi fare con paypal mi sa che è bloccare il pagamento dalla carta di credito. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Leggendo bene sul sito italiano PayPal sembrerebbe che la copertura riguardi tutti gli acquisti effettuati con pagamento paypal che risultino idonei alla "Protezione Acquirente" https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...ection-outside Poi però leggendo le condizioni d'uso si menzionano solo gli acquisti tramite eBay https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...plaint-outsideChiederò direttamente all'assistenza! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
mi sembra anche corretto, altrimenti sai quanti tentativi di richiesta rimborso ?? Le Carte di credito pretendono la Denuncia alle autorita' per iniziare la pratica di rimborso..... Come da una parte c'e' chi frega vendendo e poi non consegnando, dall'altra parte ci sarebbe chi rpova a farsi rimborsare dopo aver speso....... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |