Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 settembre 08, 23:09   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIANLUCA_MODEL

Data registr.: 03-07-2007
Immagini: 7
attenzione!!!!

Ragazzi , state molto attenti , io per esempio do metà dei soldi prima e l'altra metà alla consegna della merce.
GIANLUCA_MODEL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 08, 23:15   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianguidom2006

Data registr.: 07-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da GIANLUCA_MODEL Visualizza messaggio
Ragazzi , state molto attenti , io per esempio do metà dei soldi prima e l'altra metà alla consegna della merce.
questa è una buona soluzione
Vecchio 28 settembre 08, 23:18   #3 (permalink)  Top
GRTSAVA
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da GIANLUCA_MODEL Visualizza messaggio
E di unm po' e chi e' che ti vende la roba cosi??

L'utente che mi ha fregato e' della tua zona!!!c
Vecchio 28 settembre 08, 23:25   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianguidom2006

Data registr.: 07-05-2007
[

L'utente che mi ha fregato e' della tua zona!!!c[/QUOTE]

vero...!!!!!
Vecchio 29 settembre 08, 09:55   #5 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
e pensate che la zona di provenienza sia reale?
Vecchio 29 settembre 08, 10:05   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
non credo proprio....

Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
e pensate che la zona di provenienza sia reale?
credo sia falsa come il nik................
e purtroppo ho l'impressione che ci stia pure leggendo.......
Vecchio 29 settembre 08, 11:09   #7 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
credo che sia molto difficile tutelarsi quando entra in ballo la fiducia.
questi piccoli truffatori sono micidiali.
Vecchio 29 settembre 08, 11:14   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di MrZipi

Data registr.: 22-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
ma dopo le disaventure dei giorni scorsi, mi è stato fatto il nome del presunto "truffatore " e facendo una ricerca nella lista utenti non risulta più, quindi dopo aver "truffato" molti utenti questo nik e sparito, e molto probabilmente tornerà a "cacciare" di nuovo nel nostro mercatino......
sicuramente cambiando il nik......
come potremmo scovarlo senza farci truffare di nuovo?????
il tam tam funziona se vieni truffato , ma lui puntualmente cambia nik.
per riconoscerlo di nuovo esiste qualche metodo?? tipo rintracciare l'ip (o come cacchio si chiama) .

ps. non ve la prendete con i moderatori fanno solo il loro "lavoro" .
Ciao,
è vero il nick lo si può cambiare ogni volta, nome e cognome idem, ma, il metodo di pagamento purtroppo no o meglio, il numero di poste pay non puoi cambiarlo come non puoi cambiare il nome e cognome e l'indirizzo sul pacco del mittente, puoi avere 2 o tre poste pay di amici e parenti, ma sai anche gli estremi della persona e minacci una denuncia al titolare della carta secondo me qualcosa accade!
Il tam tam deve divulgare questo, fai un bel messaggio privato a tutte le persone che conosci qui sul forum e alleghi i dati e il metodo di pagamento e tutto ciò che puoi aver raccolto sulla persona, così il messaggio privato rimane archiviato nella tua casella pronto per essere consultato!!

Concludo dicendo che è sconveniente lamentarsi troppo con il Barone, lui d'altrocanto ci ha dato il mercatino a gratis, e se ci lamentiamo troppo ce lo può anche togliere!! Il problema è proprio quello, quindi siamo noi utenti a doverci attrezzare, colalizzare per trovare un sistema per risolvere questi problemi!!!

Buoni voli!!

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 11:47   #9 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Ragazzi, io personalmente ho sempre comprato e venduto su questo Forum e su Ebay e non ho mai avuto problemi, anche dagli USA. L'unica cosa e verificare la persona che si tratta. Per quanto concerne IL BARONE ROSSO non c'entra niente anche se non è tutto GRATIS come dite, perchè la pubblicità che vedete sul Forum viene pagata a suon di EURO, ci saranno anche le spese ma tanti guadagni. Questo vale per tutti i FORUM dove si vede la pubblicità. Non dimenticate che PUBBLICITA'= PROGRESSO ( MOLTI NEMICI MOLTO ONORE ).
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 13:55   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da MrZipi Visualizza messaggio
Ciao,
è vero il nick lo si può cambiare ogni volta, nome e cognome idem, ma, il metodo di pagamento purtroppo no o meglio, il numero di poste pay non puoi cambiarlo come non puoi cambiare il nome e cognome e l'indirizzo sul pacco del mittente, puoi avere 2 o tre poste pay di amici e parenti, ma sai anche gli estremi della persona e minacci una denuncia al titolare della carta secondo me qualcosa accade!
Il tam tam deve divulgare questo, fai un bel messaggio privato a tutte le persone che conosci qui sul forum e alleghi i dati e il metodo di pagamento e tutto ciò che puoi aver raccolto sulla persona, così il messaggio privato rimane archiviato nella tua casella pronto per essere consultato!!

Concludo dicendo che è sconveniente lamentarsi troppo con il Barone, lui d'altrocanto ci ha dato il mercatino a gratis, e se ci lamentiamo troppo ce lo può anche togliere!! Il problema è proprio quello, quindi siamo noi utenti a doverci attrezzare, colalizzare per trovare un sistema per risolvere questi problemi!!!

Buoni voli!!
Quello che dico anche io visto che è gratis e il BaroneRosso non ci guadagna niente (enzocom123 noi intendiamo gratis il mercatino per gli utenti ) con il mercatino e già tanto se esiste così com'è
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione