Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 settembre 08, 19:22   #21 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Hanno già discusso su questo argomento e non ne vogliono parlare ancora... ma visto che non ne so molto e visto che ho un paio di orette libere faccio un salto a leggere cosa ne pensano i moderatori... sapessi dove sta la discussione...
In testa pagina, triangolino di "cerca", clicca...ti chiede cosa vuoi cercare nella sezione...digiti feedback.....buona lettura.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 08, 19:29   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Già trovato grazie So conme si usa il tasto serach
Comunque voi mod fate bene a far rispettare il regolamento (anche se in qualche sezione lasciate un pò troppo andare)... è già stato detto e ridetto che non si possono fare certi commenti e allora non continuate tanto i post saranno eliminati è inutile...
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 08, 19:53   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Ho appena letto un pò dei post riguardanti i feedback e adesso capisco la vostra contrarietà dopotutto BaroneRosso (inteso come amministratore/creatore del forum) non ci guadagna niente (al contario di quelli di ebay) e sono daccordo con lui a proposito del fatto che a lui chi glielo fa fare di prendersi le responsabilità per una sezione di feedback... potrebbero accusare utenti per azioni non proprio legali, tipo diffamazione... poi non ci vuole nulla a farsi feedback positivi per se stessi
Gentilmente BaroneRosso a messo a nostra disposizione il mercatino, ripeto lui non ci guadagna niente (almeno credo ), perciò guardiamo di farcelo garbare, è già grassa che non lo abbia già tolto
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 08, 19:57   #24 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
In primavera ho fatto un acquisto mettendo una inserzione in Mercatino-Compro, il telaio della Delta Martini in firma

Mi ha contattato un utente con pochi messaggi; dalle foto il modello pareva in buono stato e dopo una breve trattativa sul prezzo ho deciso di acquistare. Per precauzione, dato che mi si chiedeva una ricarica della prepagata postale, gli ho chiesto una copia del suo documento di identità. Richiesta rifiutata con il seguente motivo: "ho 14 anni, non ho carta di identità".

A quel punto ho rischiato e ho effettuato la ricarica. Mi è andata bene ma ho comunque rischiato; non fate come me: chiedete solo pagamenti tracciabili (bonifico o vaglia) e se non vi sentite tranquilli pretendete copia della carta di identità.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 08, 20:03   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
In primavera ho fatto un acquisto mettendo una inserzione in Mercatino-Compro, il telaio della Delta Martini in firma

Mi ha contattato un utente con pochi messaggi; dalle foto il modello pareva in buono stato e dopo una breve trattativa sul prezzo ho deciso di acquistare. Per precauzione, dato che mi si chiedeva una ricarica della prepagata postale, gli ho chiesto una copia del suo documento di identità. Richiesta rifiutata con il seguente motivo: "ho 14 anni, non ho carta di identità".

A quel punto ho rischiato e ho effettuato la ricarica. Mi è andata bene ma ho comunque rischiato; non fate come me: chiedete solo pagamenti tracciabili (bonifico o vaglia) e se non vi sentite tranquilli pretendete copia della carta di identità.
La copia della carta d'identità ma chi te la da?..
Già c'è il furto di dati ora se la gente si mette a mandare in giro la copia dei propri documenti è la fine, se capitano in mani sbagliate altro che truffa..
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 08, 20:24   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcosinatti
 
Data registr.: 10-06-2007
Residenza: Sansepolcro (Ar)
Messaggi: 1.948
Se i feedback non sono attuabili per vari motivi, si potrebbe prendere un'abitudine come utenti, nel senso che quando facciamo un acquisto da un utente e il prodotto arriva come nei modi descritti si potrebbe lasciare un messaggio del tipo "oggetto arrivato tutto ok", in caso contrario non si lascia niente. Di sicuro cercando nei post di un venditore si vedrebbe quante volte ha fatto una buona transizione. In questo modo non si diffama nessuno in quanto vengono messi solo commenti positiviti, credo che nessuno si offenda per un commento positivo!
Potrebbe essere un'idea?
__________________
Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito
HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ]
marcosinatti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 08, 20:33   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Si potrebbe anche essere un'idea... però se qualcuno si scorda di scrivere il commento positivo al venditore, quest'ultimo in una diversa vendita potrebbe essere "scansato" dal probabile acquirente che potrebbe credere che il commento non sia stato postato per una trattativa non andata a buon fine... ora non voglio cercare il pelo nell'occhio (non so se si dice così ) ma i problemi ci sono anche con questo metodo...
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 08, 20:37   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcosinatti
 
Data registr.: 10-06-2007
Residenza: Sansepolcro (Ar)
Messaggi: 1.948
Sicuramente fino a quando tutti non prendono l'abitudine ci potrebbe essere in effetti questo problema, ma se io sono il venditore e sono sicuro di aver accontentato l'acquirente posso anche mandargli un Mp chiedendo per favore il messaggio sul post. Io come acquirente visto che capisco che il sistema più avanti sarà utile anche a me lascio subito il messaggio.
Io personalemente quando ho acquistato l'ho sempre fatto...
__________________
Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito
HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ]
marcosinatti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 08, 20:39   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Si ma a uno che nopn gliene importa niente non lo lascia il messaggio manco se il venditore glielo chiede in ginocchio tramite webcam alcuni si iscrivono, comprano e sene vanno via...
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 08, 20:41   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcosinatti
 
Data registr.: 10-06-2007
Residenza: Sansepolcro (Ar)
Messaggi: 1.948
Preferisco quello che si iscrive compra e non lascia il meassaggio che quello che si iscrive, messaggia 25 post poi inchiappetta 20 persone!
__________________
Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito
HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ]
marcosinatti non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
....troppi moderatori ? marcopatton Segnalazione Bug e consigli 44 13 novembre 07 21:13
45 grammi sono troppi? mauri740 Aeromodellismo Principianti 5 09 maggio 07 23:26
troppi bip elicoberna Elimodellismo Motore Elettrico 4 27 dicembre 05 20:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002