| | #11 (permalink) Top |
| User |
AAAAAAAAAlllora.Cavolo mi assento 1giorno(son stato via a fare una gara...) e mi ritrovo 2pagine di post...INUTILI.vabbè allora... bar=atm....non è vero è vero,ma differenza ridicola le rendono identiche ![]() allora...il fatto che indichi 18bar...dove?sul manometro attaccato alla bombola?O sul manometro della pistola?? No perchè pure sul manometro dei compressori portatitili da auto cè scritto 12bar ma ne regge a malapena 3di atm...quindi non sò. Proprio ieri parlavo con mio padre(esperto da non poco nel campo) e mi diceva che la potenza non la fà un compressore da 8litri o 100litri...i litri influenzano solo il tempo di ricarica del compressore....quelli da 100litri ad esempio servono agli imbianchini i quali devo spruzzare vernice in luoghi dove magari non cè corrente.... e per l appunto quelli da imbianchini non arrivano oltre le 4atm ![]() Invce i compressori potenti sono quelli da sabbiature...arrivano a 20atm comodi comodi. Per quanto riguarda le colle....io la epoxy bicomponente la usai solo per fissare le fettucce al sistema di sgancio...mai e poi mai usata per unire bottle o altro..del resto le Bottle sono in PET e no plastica comune(le epoxy non incollano PET)...io ho sempre e solo usato la Bisonite(a 2 tubetti,come quella nel sito...la quale incolla il PET) che la trovi fra l altro ovunque... Io nel garden sistem per unire le prese alle bottle ho usato la bisonite...e persino da mezza asciutta reggeva 8atm...per è ottima ma ripeto:non ho mai usato la epoxy sulle bottle...è un rischio che non ho mai voluto correre.
__________________ |
| | |
| Bookmarks |
| |