![]() |
1 Allegato/i Ciao a tutti! Visto che di razzi ad acqua so poco....vorrei chiarire un mio dubbio riguardo i razzi multipli cioè quelli costituiti da piu serbatoi compisiti collegati tramite giunture in metallo...(http://www.razziadacqua.altervista.org/) E qui...avevo pensato che se sostituendo la giuntura con l'aggiunta di una sezione presa da un'altra bottiglia......magari avrei potuto risparmiare peso e chissà....magari migliorano le prestazioni... bho a voi il giudizio! (ecco la foto) :D |
Questa è una cosa vecchia. SALUTI XXXNT. P.S. Questo che ai pensato tu sta nella sezione serbatoio composito del sito di razziadacqua. |
Citazione:
Il sito parla della giuntura metallica tra piu srerbatoi compositi.....qll che ho proposto io (se hai visto bene) nn ha le giunture ma ma ho unito le sezioni tramite una fascia" di bottiglia... :wink: |
Te lo ripeto per la seconda volta.In quel sito c'è anche quello come ai detto tu va a cercarlo.La giuntura tra serbatoi compositi è tutta un altra cosa. SALUTI XXXNT. |
Citazione:
è diverso :wink: |
Si ho capito ma ben o male è la stessa cosa. SALUTI XXXNT. |
no è diverso e nn di poco...risparmi un sacco di peso e hai maggiori prestazioni in quanto hai piu spazio.....l'uncia pecca èqll di troavre uan bottiglia giusta.. |
TI sto dicendo che ho capito anche io lo pensato solo che non lo costruito perchè come ai detto tu ci vuole la bottiglia ideale e molta colla costosa. SALUTI XXXNT. |
Citazione:
proverò a fare una roba del genere....ma la scocca esterna per farlo di un pezzo uncio, di che materiale deve essere (sempre che serva)? |
IO credo sempre materiale plastico una bottiglia. SALUTI XXXNT. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002