![]() |
Giusto per un chiarimento i bar sono le atmosfere.Bar e atm sono la stessa cosa. Spero abbia capito. SALUTI XXXNT. |
Citazione:
Atm è uguale a bar*1,013 la differenza è minima.....ma erri di grosso dicendo che sono la stessa cosa :wink: Poi ho sottolineato bar perchè in effetti cè scritto bar....atm no (alla fisica ci tengo anche se non sono un genio in materia) -----è una correzzione del xazzo ma nn pensavo si divesse discutere pure su una parola sottolineata.. :wink: Spero abbia capito stavolta.... :wink: |
Che fai lo spiritoso.La differenza cosi poca a noi non ci interessa proprio. Cmq adesso basta senò litighiamo. :D SALUTI XXXNT. |
Citazione:
abbè |
Citazione:
ciao! |
Citazione:
(come se le vacanze durassero tanto...) |
Che ci puoi fare anche io 20 giorni di vacanza in studio.MA mercoledi faccio l'orale e mi tolgo tutto dalle... SALUTI XXXNT. |
Citazione:
Azzo me frega....tanto sono andato bene tutto il triennio...i prof cercano solo di sapeventarti poi alla fine ti aiutano......cmq per adesso meglio studiare poi do foco a tutti il ibri ahahauuaijjiiajah :D ----forse è un po OFF---- |
cavolo ma siete tutti classe 91 qui??? |
Tutti??? siamo solo in 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002