BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Razzimodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/razzimodellismo/)
-   -   razzi multi-serbatoio (https://www.baronerosso.it/forum/razzimodellismo/9424-razzi-multi-serbatoio.html)

xxxnt 18 giugno 05 20:06

Giusto per un chiarimento i bar sono le atmosfere.Bar e atm sono la stessa cosa.
Spero abbia capito.

SALUTI XXXNT.

squizzy 18 giugno 05 20:32

Citazione:

Originally posted by xxxnt@18 giugno 2005, 17:58
Giusto per un chiarimento i bar sono le atmosfere.Bar e atm sono la stessa cosa.
Spero abbia capito.

SALUTI XXXNT.

Ti sbagli xxxnt....se hanno nomi diversi un motivo cè....è vuoi saperlo??giusto per chiarimento così ti insegno un po di fisica .... :wink:

Atm è uguale a bar*1,013 la differenza è minima.....ma erri di grosso dicendo che sono la stessa cosa :wink:

Poi ho sottolineato bar perchè in effetti cè scritto bar....atm no (alla fisica ci tengo anche se non sono un genio in materia) -----è una correzzione del xazzo ma nn pensavo si divesse discutere pure su una parola sottolineata.. :wink:

Spero abbia capito stavolta.... :wink:

xxxnt 18 giugno 05 21:04

Che fai lo spiritoso.La differenza cosi poca a noi non ci interessa proprio.
Cmq adesso basta senò litighiamo. :D

SALUTI XXXNT.

squizzy 18 giugno 05 22:19

Citazione:

Originally posted by xxxnt@18 giugno 2005, 18:56
Che fai lo spiritoso.La differenza cosi poca a noi non ci interessa proprio.
Cmq adesso basta senò litighiamo. :D

SALUTI XXXNT.

:huh:
abbè

Wilcomir 18 giugno 05 23:25

Citazione:

Originally posted by squizzy@18 giugno 2005, 21:11
:huh:
abbè

in effetti 1,013 è poco poco... è pur sempre qualcosa però.

ciao!

squizzy 18 giugno 05 23:33

Citazione:

Originally posted by Wilcomir@18 giugno 2005, 21:17
in effetti 1,013 è poco poco... è pur sempre qualcosa però.

ciao!

Non me la son presa per gli 1,013...ma a essere passato per finto tonto si....perchè un bar non è un atm come non è pascal etc.. nn sono la stessa cosa! :wink: cmq ciò certe idee per la testa....la mente umana è davvero malata :blink: però adè mi devo concentrare sullo studio.....ma guarda te....devo perdere 20 giorni di vacanza in studio massacrante :blink: :(
(come se le vacanze durassero tanto...)

xxxnt 19 giugno 05 08:10

Che ci puoi fare anche io 20 giorni di vacanza in studio.MA mercoledi faccio l'orale e mi tolgo tutto dalle...

SALUTI XXXNT.

squizzy 19 giugno 05 11:29

Citazione:

Originally posted by xxxnt@19 giugno 2005, 06:02
Che ci puoi fare anche io 20 giorni di vacanza in studio.MA mercoledi faccio l'orale e mi tolgo tutto dalle...

SALUTI XXXNT.

ah....io giovedì....adesso studio come un ossessionato....anche se dopo ricordo poco... :(
Azzo me frega....tanto sono andato bene tutto il triennio...i prof cercano solo di sapeventarti poi alla fine ti aiutano......cmq per adesso meglio studiare poi do foco a tutti il ibri ahahauuaijjiiajah :D
----forse è un po OFF----

Wilcomir 19 giugno 05 13:37

cavolo ma siete tutti classe 91 qui???

squizzy 19 giugno 05 14:44

Tutti??? siamo solo in 2

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002