| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ecco fatto.......il mio primo razzo!!!! c'è anche video per vedere video doveta attendere...ma credete.....parte!!!!!!!! http://www.putfile.com/media.php?n=phto000490
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mamma mia! ;)ne ho visti di razzi fatti male e brutti ma questo è unico! ;D Si potrebbe definire un modello di razzo preistorico...visto l utilizzo dei bastoncini di legno come rampa :°D Dai oh,sto scherzando!Quanto meno hai avuto la testa di fare una primitiva ogiva,primitiva rampa e di fare un primitivo attacco per le pinne. In fin dei conti se avessi tagliato il collo all ogiva e usato il nastro isolante invece della carta da pacchi non sarebbe stato male come razzo. Domande: -Che bottiglia hai usato?quella verde?è uliveto? -Il tubo blu è la prolunga del manometro? -Hai usato una valvola modificata? Cmq per averlo fatto di fretta hai fatto una cosa certamente migliore di gente che ha tempo fidati ;) e poi ho vedi il lato positivo:dopo una cosa così puoi solo migliorare no? ;) Attendiamo il prossimo razzo!
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
ciao...cavolo ma shai fatto un sito sui razzi o per i pazzi??? come ni??? comunque sia..sei un mito.... allora la bottiglia è uliveto...sai essendo toscano il tubo è quello che usavo x aerografo ![]() la valvola?? è x questo che nn suoera 1 bar..non cè valvola... ![]() è direttamente un bulloncinoe eun tondino che fanno da staccoe espinotto... unfatto...ferrrrro su plastica...nn regge... ma sai...poco tempoi...tanta voglia... si lo so che fa schifo...fa veramente schifo... ![]() domani prendo valvoline e i video ti stupiranno....rampa di lancio compresa!!! intanto aspetto di volare con elicottero...chissò arriverà un giorno che lo bombarderò col razzo e riprendero bvideo tutto!!!!!!!!!!!!ciao e w la pazz ia!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
O_O qui il mito sei te!Ma la cosa divertente è che proprio ieri in garage stavo guardando con aria macchiavellica il mio di aerografo per carrozzerie :°D spervao di vederci qualcosa di ispirante. <!--QuoteBegin-kitaro@12 giugno 2005, 22:22 ma sai...poco tempoi...tanta voglia... si lo so che fa schifo...fa veramente schifo... ![]() domani prendo valvoline e i video ti stupiranno....rampa di lancio compresa!!! [/quote] e fortuna avevi poca voglia!Se ne avevi troppa?xxx lanciavi tua madre? :°°D
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |