| | #41 (permalink) Top |
| User |
io la coca diet non la ho trovata..ho provato con la light...ne ho messa un pò su un bicchiere..3 mentos.e....nulla...solo un piccolo accenno di ribollimento...ma pochissimo... perchè a voi fa le fontanelle??
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #42 (permalink) Top | ||||
| User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
1)light = diet. funziona anche con quella normale ma l'effetto è leggermebnte inferiore. 2)Le parole chiave: Citazione:
Citazione:
Citazione:
| ||||
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
comunque non è una reazione chimica....troppo veloce perchè il poco zucchero sulla superficie della mentos si sia sciolto...sono i punti di nucleazione....cheeee?!?!?!? avete presente la birra/acqua gasata/coca nel bicchiere? sembra che l'effervescenza si crei in un dato punto sulla superficie interna del bicchiere. Bene li c'è un imperfezione che aiuta la sgasatura del liquido (se provate a ungere leggermete un bicchiere all'interno e versate la coca non farà le bollicine)...quell'imperfezione si chiama punto di nucleazione. Ora....sembra che le mentos siano piene di punti di nucleazione e lanciate all'interno della coca light (la normale lo fa ma meno) la facciano sgasare tutta d'un botto. Per quella chiusa da schiantare al suolo provate solo con la light perchè con la normale ci mette un paio di colpi prima di saltare.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| Guest
| scusate ma...
c'e statp uno che aveva detto che mettere delle palline di carta alu da cucina sul fondo di una bottiglia e metterci del acido WC e chiuderla avrebbe fatto il botto. 3 domande a proposito: cos'e l'acido WC? E perche fa il botto?? Dove si puo comprare del ghiaccio secco? Dam Ultima modifica di Blackdam17 : 24 luglio 06 alle ore 10:56 Motivo: mandata domanda |
|
| | #45 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
| Citazione:
perchè ti devi fare male?? | |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2006
| salve
salve sn nuovo di qui ma nn potevo far almeno di entrare e vedere girando su internet google video esattamente ho trovato un video dove dei ragazzi oltre alla coca cola e alle mentos usano anke credo sia dell'acqua loro anno il tempo sia di kiudere la bottiglia ke spostarla si crea una tale pressione ke la bottiglia esplode mi sapete dire cos'e quella sostanza allego immagine del video e collegamento http://video.google.it ora nel "cerca" mettete coke mentos |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| User |
ho trovato notizie della cocacola e mentos pure sull'ultimo numero di focus...
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |