| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Starter set ,cosa aspettarmi ?
Buonasera a tutti ,ho appena ordinato questo starter kit Moon Mutt Starter Set abbinato ad un motore 1/4A3-3 Ora essendo completamente a digiuno della materia ,cosa devo aspettarmi ? Voglio lanciarlo insieme a mio figlio ,ha solo 3 anni ,farò tutto io . Quanto salirà di quota e che spazio mi serve ? Grazie a tutti gli esperti per le risposte PS se nel frattempo qualcuno mi linka dove reperire informazioni ,specie per interpretare i codici dei motori ... |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
Ottimo link io ho imparato molto. Con mio figlio stiamo facendo il Saturn V scala 1/10 e ci stiamo divertendo molto, quindi auguro buon divertimanto anche a voi. ![]() Ps hai voglia ad aspettare risposte (vedi post sul video del Saturn) ![]() Edit: mi sono scordato di dirti che non conosco il modello di razzo, ma il motore per iniziare va benissimo essendo il più piccolo disponibile e non farà molta quota, a patto che il modello non sia eccessivamente leggero. Stai attento col baricentro del missile completo di motore: trovi spiegazioni al link che ti ho postato. Ultima modifica di max_c26acro : 19 febbraio 11 alle ore 21:23 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sorry volevo dire scala 1/100; scala 1/10 sarebbe alto dieci metri | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
...magari... ![]() Di nulla, se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure, nel limite delle mie conoscenze (ho iniziato anche io da poco) sarò felice di aiutarti. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
Per ora mi è tutto abbastanza chiaro . Il set è arrivato Mi aspettavo qualcosa un pelo più tecnologico a livello di materiali ,ma visto il prezzo .... Il razzo è come quelli ad elastico che lanciavo 25 anni fà ,anzi quelli erano tutti in plastica . Domani provo a far un lancio ,vediamo se mi esplode tutto in volo . Cosa usare al posto dell'ovatta ignifuga ? ( che manco sò dove cercarla?) |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |