| |
| | #1 (permalink) Top | ||||
| User | Citazione:
Ben arrivato buon uomo e spero buona permanenza ![]() mai sentito dire di questo acciaio per fare serbatoi speciali(non metto in dubbio che esista)ma nemmeno me ne informerò:tanto non è un problema che mi riguarda penso io,anche perchè prima ho ben altri problemi,traguardi,tappe da risolvere e raggiungere...e rispettare...a bruciare le tappe se ne paga sempre le conseguenze... Citazione:
Citazione:
-non hai messo l ogiva -la pepsi ha un impatto aereodinamico mostruoso -le pinne ben allineate sono TUTTO -troppa acqua è TROPPO ![]() Citazione:
mentre il compressore carica lascia il manometro aperto e inserito alla bottiglia...la caricherai sino al livello massimo del compressore...la spiegazione meccanica e fisica la trovi mi pare nel 3D delle prestazioni e del problemino compressore... <!--QuoteBegin-Neodinox@25 settembre 2005, 10:20 2ndo probl. l'ugello: io non trovo un garden di misura adatta (sara' il ferramenta?) allora ho fatto un foro nel tappo e vi ho inserito un beccuccio per tuboni di silicone. che ne dite? [/quote] buono.Hai trovato un artificio un escamotage Cmq fidati i raccordi rapidi Gardena persino in svizzera li ho trovati...cambia ferramenta ma sopratutto vai in un consorzio agrario..
__________________ | ||||
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-09-2005
| Citazione:
per il compressore pero' non e' possibile perhe' cmq la valvola di sicurezza me lo spegne a 10,5 atm. per il resto, vi/ti leggo e studio e vi faro' sapere!!!!!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-09-2005
| Citazione:
Nox p.s. chissa' se qualche volonteroso mi risponde sul diametro degli ugelli? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
nessuno fin ora si è preso la bega di fare dei lanci a: -pressione -volume -ogiva -pinne tutto costante,ma cambiando solo l ugello!....bisognerebbe fare 2 razzi identici e lanciarli con diversi ugelli... e poi fare anche delle variazioni pressione e volume...magari un certo diametro a certe pressioni o volumi si comporta meglio che altri...
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |