| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2009 Residenza: salerno
|
Salve, stanotte ho poensato ad un sistema per ritrovare il razzo una volta caduto! Avete presente gli antifurti per le finestre che emettono quel suono forte tipo questo? ![]() Ho penstao che smontandolo, possiamo benissimamente mettero sui borsi si un razzo, visto che pesa pochissimo 6-7gr! Poi, prima di far partire il razzo lo accediamo e lui iniziera a fischiare, quando il razzo arriverà a terra col paracadute, voi non lo vedrete più pero potete sentire il fischio e ritrovare il razzo facilmente!! ![]() ![]() Io stesso oggi provero a smontarlo, e appena madre natura farà placare questo vento che ce qui al sud da me lo potro provare!! Bhe questa è solo un'idea se qulacun'altro ne ha un'altra la puo esporre sarò lieto di sentirle!! ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2009 Residenza: salerno
|
Allora oggi ho completato il razzo istallandoci il dispositivo! Vi posto direttamente il video! P.S non ho ancoraprovato a farlo volare ma stesso oggi vado vi sto che qui da me è una bellissima giornata! YouTube - Sistema ritrovamento razzo
__________________ Volete stupire i vostri amici www.tinsegnoiltrucco.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |