Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Razzimodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 08, 11:57   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Delvy Visualizza messaggio
Ragazzi, e che cavolo... quando usate una cosa usatele come si deve.

Perchè dovrebbero chiudere i forum? Google cerca NEI forum, non al posto.
E se vuoi fare una ricerca mirata basta ricercare:
razzimodellismo site:BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia

Mi sono accorto che il forum edita i link automaticamente con la descrizione.

In pratica volevo dire che in google basta scrivere le parole che ci interessato e poi site:_____________ con al posto della linea il sito nel quale si vuole ricercare.

Ovviamente questo se proprio non vogliamo usare il "Cerca" incluso nel forum che ci consente di ricercare in maniera mirata e migliore.
Delvy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 08, 15:23   #12 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
ma quale camomilla!non mi piace!
e comunque: dicono cerca con google....allora tutti i forum al mondo devono chiudere c'e google!
e per informare quello che lo ha scritto!
escono discussioni fatte su altri forum!quindi perche questo forum non puo avere una discussione simile?? eh? spiegamelo!
o meglio cercalo tu, informati e io chiedo in pm a te ok?

Te l'ho già detto in privato ed ora te lo dico in pubblico : datti una calmata.

Questo è un forum in cui chi ha voglia di rispondere risponde, nessuno è obbligato a rispondere come vuoi tu, basta che lo faccia in maniera educata e può, educatamente, rispondere dando l'indicazione di andare a cercare con google.
Se la cosa non ti garba puoi educatamente farlo notare ma ciò non toglie che chi ti risponde così abbia tutto il diritto di farlo.

Se la cosa non ti và sono problemi tuoi e non del forum e nemmeno dei moderatori.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 22:47   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di MrZipi

Data registr.: 22-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Aquilotto-Lu Visualizza messaggio
direi che è un hobb particolare, ma quale hobby non lo è?!
Ciao, non ho mai capito cosa ci sia di particolare nel collezzionare i tappi dei succhi di frutta con la bandierina sopra!!

Scherzo dai!!

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 08, 02:36   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-09-2006
Comnque di tutto avete parlato tranne che di razzi!!!
Va bene cosi'! Yeah!
Castor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 08, 08:35   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
ma quale camomilla!non mi piace!
e comunque: dicono cerca con google....allora tutti i forum al mondo devono chiudere c'e google!
e per informare quello che lo ha scritto!
escono discussioni fatte su altri forum!quindi perche questo forum non puo avere una discussione simile?? eh? spiegamelo!
o meglio cercalo tu, informati e io chiedo in pm a te ok?

Aggiungerei anche un perchè dovrebbe ricercare lui (e quindi perdere il suo tempo) per darti una risposta a te, che puoi fare la stessa ricerca spendendo il tuo di tempo...

Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Te l'ho già detto in privato ed ora te lo dico in pubblico : datti una calmata.

Questo è un forum in cui chi ha voglia di rispondere risponde, nessuno è obbligato a rispondere come vuoi tu, basta che lo faccia in maniera educata e può, educatamente, rispondere dando l'indicazione di andare a cercare con google.
Se la cosa non ti garba puoi educatamente farlo notare ma ciò non toglie che chi ti risponde così abbia tutto il diritto di farlo.

Se la cosa non ti và sono problemi tuoi e non del forum e nemmeno dei moderatori.
i forum esistono per scambiarsi le esperienze e per chiedere quello che non si conosce, ma non si puo' pretendere che qualcuno sappia per forza cio che noi stessi ignoriamo, all'interno di tutti i forum esiste un tasto "CERCA" che se qualcuno vuole/puo' aiutarti, lo usa, altrimenti ti dice di usarlo (se hai letto il regolamento c'e anche scirtto di usarlo prima di postare qualche domanda)

comunque la risposta alle tue domande ti e' gia arrivata con un link, che se avessi cliccato e spunciato, avresti le risposte, ma per aiutarti ulteriormente prova a cliccare su questo link Rocketry Italia :: Indice
si tratta di un forum sul modellismo spaziale ( una volta era chiamato razzimodellismo) dove troverai ulteriori risposte alle tue domande, sia nei vari post che con il tasto "cerca"..

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 08, 08:37   #16 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da MrZipi Visualizza messaggio
Ciao, non ho mai capito cosa ci sia di particolare nel collezzionare i tappi dei succhi di frutta con la bandierina sopra!!

Scherzo dai!!
per essere piu bravi a scuola in geografia no!!!!!

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
Vecchio 09 settembre 08, 17:22   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefano1300

Data registr.: 04-06-2008
allora ,premetto che non voglio offendere nessuno , ma la mia domanda è:
che gusto ci trovate a far partire un razzo che non potete neanche comandare , una volta acceso il motore questo fa tutto dassolo, anzi dovete pure riandare a cercarvelo , (questo e quello che ho capito leggendo i 2 link ) magari mi sbaglio ditemelo voi
stefano1300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 07:36   #18 (permalink)  Top
User

ti parlo da profano, ma per quanto ne so, che far volare dritto un missile non e' mica cosi facile, ci son numerosi parametri da considerare, diametro del missile superfici di coda, tipo di ogiva in punta, ottimizzazzione di tutto per farlo arrivare piu in alto a parità di motore, ecc....

Vecchio 10 settembre 08, 17:31   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefano1300

Data registr.: 04-06-2008
si xo non capisco il gusto , perche una volta che e partito non e che dici :<< HUAaaoooo adesso lo controllo , al massimo dici speriamo che cada vicino non ho voglia di camminare per andare a prenderlo>> ameno io la vedo cosi ...invece capisco i razzi con la telecamera perche uno scopo ce lanno , quello di fotografare dall alto ...
stefano1300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 19:54   #20 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da stefano1300 Visualizza messaggio
si xo non capisco il gusto , perche una volta che e partito non e che dici :<< HUAaaoooo adesso lo controllo , al massimo dici speriamo che cada vicino non ho voglia di camminare per andare a prenderlo>> ameno io la vedo cosi ...invece capisco i razzi con la telecamera perche uno scopo ce lanno , quello di fotografare dall alto ...
Allora non puoi nemmeno capire che non tutti gli hobby necessariamente esigono di portare a spasso qualche cosa......come il modellismo statico ad esempio, lo studio per realizzare delle vere opere d'arte come un diorama ferroviario, la progettazione e l'inventiva nel costruire da se un motore a scoppio....sino ad arrivare alla raccolta dei francobolli o delle monete.

Chi si dedica al razzomodellismo non pensa solamente a farlo partire sperando che non cada lontano, ma ha il piacere di studiare a come farlo partire, uggello aerodinamica, struttura......a costruirlo insomma.
....ma tu dimmi, in confidenza hai mai costruito qualche cosa ???

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks