| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2005 Residenza: Anzio (RM)
| Citazione:
Mi sono accorto che il forum edita i link automaticamente con la descrizione. In pratica volevo dire che in google basta scrivere le parole che ci interessato e poi site:_____________ con al posto della linea il sito nel quale si vuole ricercare. Ovviamente questo se proprio non vogliamo usare il "Cerca" incluso nel forum che ci consente di ricercare in maniera mirata e migliore. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Te l'ho già detto in privato ed ora te lo dico in pubblico : datti una calmata. Questo è un forum in cui chi ha voglia di rispondere risponde, nessuno è obbligato a rispondere come vuoi tu, basta che lo faccia in maniera educata e può, educatamente, rispondere dando l'indicazione di andare a cercare con google. Se la cosa non ti garba puoi educatamente farlo notare ma ciò non toglie che chi ti risponde così abbia tutto il diritto di farlo. Se la cosa non ti và sono problemi tuoi e non del forum e nemmeno dei moderatori.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Scherzo dai!!
__________________ | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Aggiungerei anche un perchè dovrebbe ricercare lui (e quindi perdere il suo tempo) per darti una risposta a te, che puoi fare la stessa ricerca spendendo il tuo di tempo... Citazione:
comunque la risposta alle tue domande ti e' gia arrivata con un link, che se avessi cliccato e spunciato, avresti le risposte, ma per aiutarti ulteriormente prova a cliccare su questo link Rocketry Italia :: Indice si tratta di un forum sul modellismo spaziale ( una volta era chiamato razzimodellismo) dove troverai ulteriori risposte alle tue domande, sia nei vari post che con il tasto "cerca"..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | ||
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: milano
|
allora ,premetto che non voglio offendere nessuno , ma la mia domanda è: che gusto ci trovate a far partire un razzo che non potete neanche comandare , una volta acceso il motore questo fa tutto dassolo, anzi dovete pure riandare a cercarvelo , (questo e quello che ho capito leggendo i 2 link ) magari mi sbaglio ditemelo voi |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User |
ti parlo da profano, ma per quanto ne so, che far volare dritto un missile non e' mica cosi facile, ci son numerosi parametri da considerare, diametro del missile superfici di coda, tipo di ogiva in punta, ottimizzazzione di tutto per farlo arrivare piu in alto a parità di motore, ecc....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: milano
|
si xo non capisco il gusto , perche una volta che e partito non e che dici :<< HUAaaoooo adesso lo controllo , al massimo dici speriamo che cada vicino non ho voglia di camminare per andare a prenderlo>> ameno io la vedo cosi ...invece capisco i razzi con la telecamera perche uno scopo ce lanno , quello di fotografare dall alto ... |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Chi si dedica al razzomodellismo non pensa solamente a farlo partire sperando che non cada lontano, ma ha il piacere di studiare a come farlo partire, uggello aerodinamica, struttura......a costruirlo insomma. ....ma tu dimmi, in confidenza hai mai costruito qualche cosa ???
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |