Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 08, 08:35   #15 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.931
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
ma quale camomilla!non mi piace!
e comunque: dicono cerca con google....allora tutti i forum al mondo devono chiudere c'e google!
e per informare quello che lo ha scritto!
escono discussioni fatte su altri forum!quindi perche questo forum non puo avere una discussione simile?? eh? spiegamelo!
o meglio cercalo tu, informati e io chiedo in pm a te ok?

Aggiungerei anche un perchè dovrebbe ricercare lui (e quindi perdere il suo tempo) per darti una risposta a te, che puoi fare la stessa ricerca spendendo il tuo di tempo...


Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Te l'ho già detto in privato ed ora te lo dico in pubblico : datti una calmata.

Questo è un forum in cui chi ha voglia di rispondere risponde, nessuno è obbligato a rispondere come vuoi tu, basta che lo faccia in maniera educata e può, educatamente, rispondere dando l'indicazione di andare a cercare con google.
Se la cosa non ti garba puoi educatamente farlo notare ma ciò non toglie che chi ti risponde così abbia tutto il diritto di farlo.

Se la cosa non ti và sono problemi tuoi e non del forum e nemmeno dei moderatori.
i forum esistono per scambiarsi le esperienze e per chiedere quello che non si conosce, ma non si puo' pretendere che qualcuno sappia per forza cio che noi stessi ignoriamo, all'interno di tutti i forum esiste un tasto "CERCA" che se qualcuno vuole/puo' aiutarti, lo usa, altrimenti ti dice di usarlo (se hai letto il regolamento c'e anche scirtto di usarlo prima di postare qualche domanda)

comunque la risposta alle tue domande ti e' gia arrivata con un link, che se avessi cliccato e spunciato, avresti le risposte, ma per aiutarti ulteriormente prova a cliccare su questo link Rocketry Italia :: Indice
si tratta di un forum sul modellismo spaziale ( una volta era chiamato razzimodellismo) dove troverai ulteriori risposte alle tue domande, sia nei vari post che con il tasto "cerca"..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando