![]() |
Citazione:
Comunque ci sono modelli regolarmente omologati in 2,4 per adesso sono tutti sotto i 10mW. |
Citazione:
|
dimenticavo,siamo in ITALIA basterebbe che futaba,multiplex ecc preparasserò una bella busta con dentro un bel po di soldi e che la consegnassero all interessato e vedrete che il giorno dopo diventeranno illegali solo le 35 e 40 e se non hai una 2.4 saresti solo uno sfigato...(tipo publicità della vodafon)......va bè lasciamo stare forse ci sono veramente dei problemi, ma comunque x me la legge è puxxana,fagli vedere i soldi...........eeeee..... |
Citazione:
|
Citazione:
Facciamo uno sforzo per non farla entrare pure qua:wink: |
e soprattutto, non me ne volere Garbo, ma non spariamole grosse. Credo che la situazione economica sia ben piu' importante che le radio dei modellisti.... o no ??? |
Meno male che comunque siamo coperti dall'assicurazione FIAM. Anche io ho montato il combo CORONA e domani faccio le prime prove a terra e se tutto va bene anche in volo. Ho una JR 3810ADT e ho dovuto smussare leggermente gli spigoli del modulo per farlo calzare perfettamente alla radio. A parte quello sembra tutto apposto, speriamo bene. Domani posto i risultati delle prove. |
Citazione:
riporto uno stralcio della nostra costituzione per chi se ne fosse dimenticato Art. 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. quindi io posso criticare liberamente il nostro governo perchè non omologa le radio a 2,4 ghz...senza essere tacitato..:fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
ma tu lo sai perche' la 2,4 ghz non e' stata ancora omologata.....???possibile che bisogna sempre pensare che bisogna ungere qualcuno....dai!!!!!!!!ci sara' una motivazione tecnico/burocratica sicuramente dovuta alla ormai cronica sudditanza su di noi del regime didattoriale imperialista Yankee!!!!B):fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it