BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Corona 2,4 Ghz (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/99922-corona-2-4-ghz.html)

elicottero78 07 febbraio 09 01:24

X ZOTT
niente,le riceventi v1 non arrivano

cambio,cosi posso usare riceventi a 4 canali

posso usare questo x la mia multiplex evo7?

Hobbycity Online R/C Hobby Store : Corona 2.4Ghz JR Module & Rx (FHSS) $59.95)

andrefly 07 febbraio 09 09:18

Io non ci sto a capire più niente, ho una royal evo 7 e ho visto che consigliano questo :Hobbycity Online R/C Hobby Store : X8D 2.4GHz trainer port X8-hack module (PPM Only) $59.99
e non servirebbe farsi il cavetto, ma ha un range di 800 m, che mi sembra poco rispetto agli altri, boo.

artu 07 febbraio 09 09:57

credo proprio di no

Citazione:

Originalmente inviato da elicottero78 (Messaggio 1347828)
X ZOTT

questo modulo e solo per JR .....

andrefly 07 febbraio 09 10:02

Chieldi a IL ZOTT, lui lo ha sulla Multiplex oyalevo 9.

elicottero78 07 febbraio 09 10:55

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 1347943)

penso che sbagli.....
io infatti fino adesso usavo questo
Hobbycity Online R/C Hobby Store : Corona 2.4Ghz JR Module & Rx (V1 DSSS) $49.99)

ma la ricevente v1 non sono disponibili da molto tempo

volevo giusto cambiarlo x poter usare anche le riceventi piccole

X ANDREFLY

il sistema interno mi sarebbe piaciuto assai,ma preferirei comprarlo direttamente dalla multiplex appena esce,cosi sono in regola e al campo da volo non mi rompono i maroni

il sistema di hobbycity lo prendo da usare in pendio,dove oltre a qualche pastore e passante nessuno mi controlla e anche xchè se perdo il modello con una ricevente 2.4g da 4 canali da 19 dollari,non mi verra di sicuro il magone

comunque aspetto ZOTT

dtruffo 07 febbraio 09 10:58

Occhio che il fatto che MPX abbia presentato il modul (e anche Schulze) non fa si che siano a norma...

il_Zott 07 febbraio 09 11:48

Citazione:

Originalmente inviato da elicottero78 (Messaggio 1347828)
X ZOTT

Ciao
allora io ho preso un po' di tempo fa il modulo per JR versione V1 ( al tempo c'era solo quello) fatto il cavetto e tutto funziona alla perfezione,

il mio sistema:
Picasa Web Album - fra - Multiplex Evo...#

Poi visto che le RX compatibili con questo sistema V1 non sono più disponibili, ho preso il nuovo mudulo V2 FHSS sempre per JR (ma lo sto ancora aspettando) e un po' di rx a 4ch, tanto per capirci meglio il nuovo modulo che ho preso JR compatibile con EVO9, tramite apposito cavetto, è proprio quello che hai indicato tu:

Corona 2.4Ghz JR Module & Rx (FHSS)

Ciao:)

il_Zott 07 febbraio 09 11:51

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 1347943)

ma è datattabile tramite cavo allievo maestro e spinottino semplicissimo che va al modulo, ecco qui lo schemetto:

http://3.bp.blogspot.com/_de54ED17su...0/Graphic1.jpg

ciao:wink:

il_Zott 07 febbraio 09 11:55

Citazione:

Originalmente inviato da elicottero78 (Messaggio 1347984)
il sistema interno mi sarebbe piaciuto assai,ma preferirei comprarlo direttamente dalla multiplex appena esce,cosi sono in regola e al campo da volo non mi rompono i maroni

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 1347989)
Occhio che il fatto che MPX abbia presentato il modul (e anche Schulze) non fa si che siano a norma...

Dtruffo ha perfettamente ragione, fino a quando il 2,4 sopra i 10Mw sarà omologato in Italia, anche il modulo originale MPX da 100mW sarà comprabile ma non utilizzabile...quindi in teoria ancora illegale da usare pure se originale MPX.

ciao:)

garbo 07 febbraio 09 11:58

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 1348068)
Ciao
allora io ho preso un po' di tempo fa il modulo per JR versione V1 ( al tempo c'era solo quello) fatto il cavetto e tutto funziona alla perfezione,

il mio sistema:
Picasa Web Album - fra - Multiplex Evo...#

Poi visto che le RX compatibili con questo sistema V1 non sono più disponibili, ho preso il nuovo mudulo V2 FHSS sempre per JR (ma lo sto ancora aspettando) e un po' di rx a 4ch, tanto per capirci meglio il nuovo modulo che ho preso JR compatibile con EVO9, tramite apposito cavetto, è proprio quello che hai indicato tu:

Corona 2.4Ghz JR Module & Rx (FHSS)

Ciao:)

aaz hai 2 linee di sistemi incompatibi tra di loro....vabbè che con il costo di un normale RX comperi modulo 2,4 ghz e RX, io stò aspettando che HC commercializzi il rx 8 ch DSSS V2, per ora è uscito il 6 ch che ho già accattato , ma se tarda, mi compero anche io un modulo FHSS con rx da 8 ch...:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002