![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
bòò questa mi è nuova...ma se così fosse perchè la Corona nel suo sito ha 2 linee di tx-rx ben diverse...?? a mè pare che i moduli TX V1 vanno solo con RX V1, e i moduli TX V2 vanno solo con RX V2....o sbaglio..??? |
Citazione:
|
Citazione:
|
rx 8ch V1 Ciao questa matttina mi arriva una mail che m'informanva che le rx 8ch V1 erano disponibili, vado a vedere sul sito e nulla da fare ZERO... ma è possibuile che in meno di 3 ore le aveveno già finite ? oppure mail farlocca ?? spreo più nella mail farlocca, altrimenti credo sia impossibile comprare da loro altre Rx :( ciazzz |
anche a me......... Citazione:
|
Probabilmente sono arrivate ma non hanno ancora ricaricato il contatore delle giacenze. |
Scusate se ri-faccio la domanda ma alla fine ho perso il filo del discorso : su UH hanno rimesso in ordine tutti i moduli e tutte le riceventi di entrambi i sistemi V1 (FHSS) e V2 (DSSS) volevo sapere da voi se era appunto meglio comprare la versione vecchia o quella nuova e xkè !!! (visto che a quanto ho capito sono affidabili tutte e due ) Grazie a tutti |
il problema e' capire se c'e' una vecchia od una nuiova e se decideranno di continuare la produzione di entrambe !! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002