![]() |
Citazione:
era solo per segnalarti la disponibilità :lol::lol: |
scusate ma ho visto sul sito di Hobbycity e per le mia hitec optic 6 hanno solo la seconda versione ( DSSS ) e non la prima, sapete per caso se ritorna la prima versione ? Mi pare di evincere dalla conversazione che sia migliore la prima della seconda versione giusto ? Grazie a tutti ! |
arrivata anche a me,la 2.4g x jr da HC in 4 giorni,considerando il sabato e la domenica. io uso la evo 7 sintetizzata 35,ho fatto x prova come zott,ho usato il cavo esterno e il modulo attaccato con velcro.... finito le saldature,ho riletto il post xchè non ricordavo come fare il bilding, ora tutto funzionante,appena posso lo monto su un aliantino e lo provo, SE TUTTO OK, ZOTT TI ROMPERò LE SCATOLE X FARE IL FAMOSO LAVORETTO X NASCONDERE IL MODULO IN RADIO E SELEZIONARE 35 O 2.4G |
se esiste la seconda versione................... Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ciaooo |
se funziona sulla optic6 hai voglia a venderne per la spektrum, almeno 1/3 dei modellisti usa quella radio. |
articolo su ebay Ciao a tutti, ho letto quasi tutto il post, ed ora vi chiedo ma questo kit come vi sembra? Corona RC 2.4G Transmitter Module & Reciever Set FR su eBay.it, Radio-commandés, Modélisme, Jeux, Jouets, Figurines Leggendo le caratteristiche sembra buono per un indoor o sbaglio? Ciao Nicus |
C'entra poco, ma anch'io avevo adocchiato la Corona... ma mi convince di più la Assan, che sempre da Hobbycity vendono insieme a due (!) riceventi:rolleyes: Il motivo priuncipale per cui finora non ho preso né l'uno né l'altro è che per la mia MX 22 ci vuole il modello JR, e HC ha solo il V1 della corona (a 'sto punto preferirei il V2 che fa entrambi i sistemi) e sono finiti i bundle Assan, accidenti a loro:lol: Appena riesco ad accalappiarne una, vi dicoB) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002