| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-09-2003
| Citazione:
Soltanto mi auguro di non dover cambiare il pulpito a causa del nuovo coperchio.... | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
INVIDIAAA !! ![]() Ho due Evo da mandare sù.. ho provato a sentire mr. whitebread (panebianco) ma ancora niente.. quasi quasi le mando lo stesso.. che cavolo, il soft ormai è finalizzato.. DAJE MULTIPLEXX!! dalle foto vedo delle piccole differenze, ad esempio il pulsante dei timer ora ha un simbolo "00:00" mentre prima era un orologio, poi ovviamente la scritta "pro". Si è letto in giro di differenze in zona antenna ed anche nel guscio posteriore.. facci qualche foto che lo vediamo.. anzi... che ne dici di fare un pò di prove e screenshot (una valanga, intendo)?? Altrimenti non vi programmo più quelle JRiacce (bleah..) al prossimo raduno in pendio!! |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User |
Altrimenti non vi programmo più quelle JRiacce (bleah..) al prossimo raduno in pendio!![/QUOTE] ah ah ah ah!!! Hai ragione... solo che essendo abituato a Futaba T12 prendere in mano una JR 38 ec ec programmarla è mille volte piu difficile.. Per fortuna ceri te nei paraggi, vabbè ti doviamo qualcosa.. |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Evidentemente gli avanza tanto elapor che hanno deciso di farci anche i pulpiti!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per le foto no problem, dopo te ne metto una valanga... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |