Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 agosto 08, 20:49   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di plati

Data registr.: 24-09-2003
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506 Visualizza messaggio
Quello di cui non ho idea su cosa sia, nè tanto meno i vantaggi del coperchio posteriore(?)
Io non ho ancora visto bene in dettaglio la nuova PRO ma, credo, che il coperchio posteriore sarà quelllo della PRO (che appunto penso sia diverso dalla EVO) per esigenze di spazi interni o non so...
Soltanto mi auguro di non dover cambiare il pulpito a causa del nuovo coperchio....
Vecchio 23 agosto 08, 16:26   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di giulio_89

Data registr.: 08-07-2007
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da plati Visualizza messaggio
Io non ho ancora visto bene in dettaglio la nuova PRO ma, credo, che il coperchio posteriore sarà quelllo della PRO (che appunto penso sia diverso dalla EVO) per esigenze di spazi interni o non so...
Soltanto mi auguro di non dover cambiare il pulpito a causa del nuovo coperchio....
radio ordinata... appena arriva vi faccio sapere,,, il menù comunque ha subito dei cambiamenti rispetto alla EVO mentre la plastica sembra la stessa... non credo abbiano cambiato coperchio perchè il pulpito lo danno compatibile sia con la evo che con la pro...
giulio_89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 14:31   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di giulio_89

RoyalPro

eccola arrivata

notevoli le dimensioni delle nuove RX in PCM, ho notato che però gli switch P e K non sono di serie... almeno nella mia non ci sono..

Vecchio 08 settembre 08, 21:16   #24 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
INVIDIAAA !!

Ho due Evo da mandare sù.. ho provato a sentire mr. whitebread (panebianco) ma ancora niente.. quasi quasi le mando lo stesso.. che cavolo, il soft ormai è finalizzato.. DAJE MULTIPLEXX!!

dalle foto vedo delle piccole differenze, ad esempio il pulsante dei timer ora ha un simbolo "00:00" mentre prima era un orologio, poi ovviamente la scritta "pro". Si è letto in giro di differenze in zona antenna ed anche nel guscio posteriore.. facci qualche foto che lo vediamo..
anzi... che ne dici di fare un pò di prove e screenshot (una valanga, intendo)?? Altrimenti non vi programmo più quelle JRiacce (bleah..) al prossimo raduno in pendio!!
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 21:54   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Silvagni

Data registr.: 23-11-2006
Immagini: 11
Altrimenti non vi programmo più quelle JRiacce (bleah..) al prossimo raduno in pendio!![/QUOTE]

ah ah ah ah!!! Hai ragione... solo che essendo abituato a Futaba T12 prendere in mano una JR 38 ec ec programmarla è mille volte piu difficile..

Per fortuna ceri te nei paraggi, vabbè ti doviamo qualcosa..
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 23:15   #26 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
...

dalle foto vedo delle piccole differenze, ad esempio il pulsante dei timer ora ha un simbolo "00:00" mentre prima era un orologio, poi ovviamente la scritta "pro". Si è letto in giro di differenze in zona antenna ed anche nel guscio posteriore.. facci qualche foto che lo vediamo..
Sarebbe da chiedere sulla compatibilità del nuovo guscio con i vecchi pulpiti; ho scoperto che quello che ho io non è più in produzione, sostituito da uno in FOAM!!!
Evidentemente gli avanza tanto elapor che hanno deciso di farci anche i pulpiti!

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 08, 07:11   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di giulio_89

Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506 Visualizza messaggio
Sarebbe da chiedere sulla compatibilità del nuovo guscio con i vecchi pulpiti; ho scoperto che quello che ho io non è più in produzione, sostituito da uno in FOAM!!!
Evidentemente gli avanza tanto elapor che hanno deciso di farci anche i pulpiti!
esatto!! il nuovo pulpito per la royapro è in polistirolo, non ricordo il nome...

Vecchio 09 settembre 08, 07:17   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di giulio_89

Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
INVIDIAAA !!

Ho due Evo da mandare sù.. ho provato a sentire mr. whitebread (panebianco) ma ancora niente.. quasi quasi le mando lo stesso.. che cavolo, il soft ormai è finalizzato.. DAJE MULTIPLEXX!!

anzi... che ne dici di fare un pò di prove e screenshot (una valanga, intendo)?? Altrimenti non vi programmo più quelle JRiacce (bleah..) al prossimo raduno in pendio!!
si ma non so mica cosa sono questi screenshot!!!!....

per le foto no problem, dopo te ne metto una valanga...
Vecchio 09 settembre 08, 08:18   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di giulio_89

eccole

Vecchio 09 settembre 08, 08:19   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di giulio_89